Manuel Bortuzzo, il video dell'aggressione al giovane nuotatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Manuel Bortuzzo, il drammatico video dell’aggressione

Aggressione Manuel Bortuzzo

Aggressione a Manuel Bortuzzo, il video della sparatoria: le immagini mostrano il ragazzo che si accascia al suolo dopo la sparatoria. Confessano i due indagati, ora in carcere: è stato un errore. Proseguono le indagini degli inquirenti.

Poche ore dopo la confessione da parte dei due sospettati per l’aggressione di Manuel Bortuzzo, sono state condivise le immagini drammatiche delle telecamere di sorveglianza che puntavano proprio sul distributore automatico dove il giovane talento del nuovo si trovava quando è stato raggiunto dai suoi aggressori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Manuelmateo Bortuzzo
fonte foto https://www.facebook.com/manuelmateo.bortuzzo

Manuel Bortuzzo, il video dell’aggressione

Le immagini mostrano il momento dell’aggressione. Si vede Manuel in compagnia della sua fidanzata. I due stanno facendo acquisti al distributore della tabaccheria che si trova a pochi metri dal pub dove qualche minuto prima era scoppiata una rissa.

I due si girano di scatto, poi Manuel si accascia a terra con la giovane fidanzata che prova a soccorrerlo.

Aggressione Manuel Bortuzzo
Fonte foto: https://www.facebook.com/elisabetta.falcone

Nonostante le confessioni da parte dei due sospettati, gli inquirenti continuano a indagare per capire innanzitutto come siano venuti in possesso dell’arma e poi per fare luce su eventuali legami con la criminalità locale.

Di seguito il video dell’aggressione a Manuel Bortuzzo

Manuel, il momento della sparatoria

Sono state diffuse le immagini della sparatoria che ha coinvolto Manuel Bortuzzo. Nelle immagini della telecamera di sorveglianza della tabaccheria si vede il momento in cui il giovane, in compagnia della sua fidanzata, viene raggiunto dai colpi di pistola e si accascia a terra ⬇️ http://sky.tg/nnUq5

Pubblicato da Sky TG24 su Giovedì 7 febbraio 2019

Il video pubblicato da Il Tempo e poi condiviso dalle principali testate giornalistiche

Il video della telecamera di sorveglianza è stato condiviso da il Tempo e poi ripreso dalle principali testate giornalistiche. Il video condiviso dal Tempo si apre con un avviso per gli utenti, sottolineando come le immagini dell’aggressione potrebbero turbare le persone più sensibili. Per lo stesso motivo alcune emittenti hanno deciso di non mandare in onda il filmato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2019 10:38

Delitto Cogne, Annamaria Franzoni è libera: Non sono stata io

nl pixel