Manuel Bortuzzo, l'intervista a Bruno Vespa: il racconto dell'aggressione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le urla, lo sparo, poi il nulla: il drammatico racconto di Manuel Bortuzzo

Manuelmateo Bortuzzo

Manuel Bortuzzo racconta cosa è successo la notte in cui l’hanno aggredito: “Hanno urlato contro di me e contro la mia fidanzata, poi hanno sparato”.

Raggiunto in esclusiva da Bruno Vespa, Manuel Bortuzzo ha parlato della tragica aggressione subita a piazza Eschilo, all’Axa, Roma Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La giovane promessa del nuoto italiano si trovava in compagnia della sua fidanzata nei pressi di un pub dove era scoppiata una rissa quando è stato raggiunto da due aggressori che, in un drammatico scambio di persona, gli hanno sparato alla schiena.

FIACCOLATA MANUEL
fonte foto https://www.facebook.com/newsmondo/

L’intervista di Manuel Bortuzzo alla RAI: “Ho sentito un motorino arrivare, urlavano contro di me e la mia ragazza, dopo mi hanno sparato”

Ho sentito un motorino arrivare, urlavano verso di me e la mia ragazza. Mi hanno detto: ‘figlio di…’ e poi mi hanno sparato. Mi hanno urlato contro come se ce l’avessero con me. Dopo lo sparo sono rimasto stupito, mi sono chiesto: ma cosa è successo?“, racconta ancora attonito Manuel Bortuzzo nell’intervista concessa a Bruno Vespa.

Fiaccolata Manuel
fonte foto https://www.facebook.com/newsmondo/

Migliorano le condizioni di Manuel Bortuzzo

Migliorano intanto le condizioni del ragazzo. Nei giorni scorsi Manuel è stato dimesso dall’ospedale San Camillo di Roma ed è stato trasferito nella clinica Santa Lucia per iniziare il percorso di riabilitazione.

Manuelmateo Bortuzzo
fonte foto https://www.facebook.com/manuelmateo.bortuzzo

Con un video condiviso sui social, Manuel ha voluto ringraziare i medici dell’ospedale e tutte le persone che continuano a supportarlo nella sua battaglia.

Per il quadro clinico attuale, i medici considerano fortemente improbabile il fatto che Manuel possa riuscire a tornare a camminare, ma la prognosi non lo spaventa. È già pronto per combattere nuove battaglie. Come un campione vero.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2019 10:34

Tensione in Sardegna in vista delle elezioni: bomba inesplosa davanti a una sede elettorale

nl pixel