Roma, Manuel Bortuzzo dimesso dall'ospedale San Camillo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, Manuel Bortuzzo ha lasciato l’ospedale. Il video-messaggio

Manuelmateo Bortuzzo

Roma, Manuel Bortuzzo lascia l’ospedale San Camillo di Roma. Il ragazzo trasferito in una clinica per la riabilitazione.

Buone notizie per Manuel Bortuzzo, la giovane promessa del nuoto aggredita a all’Axa, quartiere di Roma Sud a pochi chilometri da Ostia. Il ragazzo, in un tragico scambio di persona, è stato aggredito da due malviventi che gli hanno sparato alla schiena.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, Manuel Bortuzzo ha lasciato l’ospedale San Camillo di Roma

Dopo l’intervento e il recupero, Manuel ha lasciato l’ospedale San Camillo di Roma ed è stato trasferito in una clinica dove inizierà la riabilitazione. Al momento il ragazzo ha perso l’uso delle gambe.

Manuel Bortuzzo dimesso dall’ospedale San Camillo, le dichiarazioni nel video messaggio condiviso sui social

Trasferito alla clinica Santa Lucia, Manuel Bortuzzo ha voluto mandare un video sui social per ringraziare i medici che lo hanno assistito all’ospedale San Camillo, dove è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

Manuel ha voluto ringraziare anche tutte le persone che hanno manifestato e che continuano a manifestare il proprio supporto sulle pagine social.

A colpire è come al solito l’immancabile sorriso di Manuel che, nonostante le difficoltà, continua ad affrontare la vita e il suo destino con voglia, determinazione e il sorriso sulle labbra.

“Ciao a tutti, come vedete sto sempre meglio, sono nel nuovo campo di combattimento […]. Volevo ringraziare i medici del San Camillo, medici e persone fantastiche anche per il supporto psicologico. Grazie a tutti per il sostegno, adesso inizia l’allenamento”.

Di seguito il video-messaggio di Manuel:

Manuel: "Adesso inizia l'allenamento!"

‘’Adesso inizia l’allenamento’’Manuel Bortuzzo ha terminato il percorso in terapia intensiva, ha lasciato l' Ospedale San Camillo Forlanini e ha raggiunto la Fondazione Santa Lucia, a Roma, dove inizierà la neuro-riabilitazione presso il Centro Spinale. Giunto al suo nuovo centro di allenamento ha affidato a questo video le prime riflessioni.Give #tutticonManuel

Pubblicato da TutticonManuel su Lunedì 18 febbraio 2019

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2019 18:22

Europa League, Rapid Vienna-Inter: data, orario e diretta TV

nl pixel