Calciomercato - C'è il sì di Manuel Locatelli al Genoa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato – C’è il sì di Manuel Locatelli al Genoa

Mercato Milan, Manuel Locatelli dice sì al Genoa: il giocatore apre al prestito ai liguri, i rossoneri riflettono.

L’indiscrezione è stata rilanciata da La Gazzetta dello Sport: il centrocampista del Milan Manuel Locatelli avrebbe detto sì al Genoa per il prestito fino al termine della stagione in corso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il sì di Manuel Locatelli

Secondo quanto riportato dalla rosea, Manuel Locatelli avrebbe detto sì ai rosso-blu: il centrocampista azzurro ha voglia e bisogno di giocare con continuità per proseguire il suo percorso di crescita e magari tornare in rossonero a fine anno e prendere sulle spalle la maglia da titolare.

Le recenti esperienze di giocatori prestati al Genoa hanno sempre dato buoni risultati al Milan: il caso più eclatante è stato senza dubbio quello di Suso, arrivato in rosso-blu da oggetto misterioso e tornato a Milanello da fenomeno, ma anche Niang ha beneficiato dell’esperienza in prestito ai liguri, prima di perdersi definitivamente nel suo carattere poco determinato.

La palla passa al Milan

La palla passa ora al Milan, chiamato a dare una risposta definitiva al Genoa nei prossimi giorni. Dall’inizio di questa sessione di calciomercato i rossoneri avevano sempre rifiutato ogni offerta per il giovane centrocampista, ma i buoni rapporti con il presidente Preziosi e la volontà del giocatore potrebbero spingere Fassone e Mirabelli a cambiare i loro piani.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2018 14:06

Insidia dalla Premier!

nl pixel