Mara Venier rivela: "Nessuna TeleMeloni. De Luca? Avrei fatto la stessa cosa"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mara Venier rivela: “Nessuna TeleMeloni. De Luca? Avrei fatto la stessa cosa”

Mara Venier

Le recenti dichiarazioni di Mara Venier sul clima politico in Rai e l’elogio nei confronti della premier Giorgia Meloni sul caso De Luca.

La conduttrice Mara Venier ha recentemente chiuso una delle stagioni più difficili di Domenica In, descritta come “la peggiore di tutte quelle fatte fin qui“.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

In un’intervista al Messaggero, riportata da Open, la famosa conduttrice ha espresso il suo disappunto per il clima di tensione che ha caratterizzato quest’annata e anche parlato del caso Meloni-De Luca.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

Mara Venier: dal clima politico in Rai e l’elogio alla premier Giorgia Meloni

In una recente intervista, Mara Venier ha rivelato che, nonostante le difficoltà, non vede particolari differenze rispetto alla Rai del passato.

Questa è come le altre. C’è la politica, al solito, ma io lavoro sempre liberamente. Mai avuto un’imposizione in trent’anni di carriera“, ha dichiarato la conduttrice.

Questo commento riflette la sua determinazione a mantenere la sua integrità professionale, nonostante le turbolenze politiche e le accuse rispetto ad una TeleMeloni. A proposito di politica, la conduttrice è intervenuto sul caso Meloni-De Luca.

In merito al botta e risposta avvenuto a Caivano, Venier ha parole di elogio per la premier Giorgia Meloni: “A me è piaciuta. Avrei fatto la stessa cosa anch’io. Io sono e voglio continuare a essere come Virna Lisi quando disse: ‘Ho 70 anni, non voglio tenermi dentro niente e voglio dire sempre quello che penso’“.

Le polemiche post Sanremo 2024

Ricordando questa stagione in Rai, il momento clou delle polemiche è stato scatenato dal comunicato della Rai dopo la finale di Sanremo, dove i gesti di solidarietà verso la Palestina da parte di Ghali e Dargen D’Amico hanno sollevato un polverone mediatico.

Durante una puntata di Domenica In, Mara Venier è stata costretta a leggere un comunicato dell’AD Roberto Sergio.

Sono le parole, che ovviamente condividiamo tutti, del nostro Amministratore Delegato Roberto Sergio“, aveva aggiunto la conduttrice. Proprio da quelle parola è scoppiata una forte polemica.

Ci sono rimasta molto male, ne ho sofferto tantissimo“, ha ammesso, descrivendo l’episodio come una delle ferite più profonde subite durante questa stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Giugno 2024 10:53

Sniffy: la polvere bianca legale che preoccupa l’Europa

nl pixel