Il messaggio di Maria Elena Boschi al padre di Luigi Di Maio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Boschi al padre di Di Maio: spero non viva quello che hanno fatto vivere a me

MARIA ELEONORA BOSCHI

Maria Elena Boschi si rivolge ad Antonio Di Maio e attacca Luigi e il Movimento Cinque Stelle. Il messaggio della deputata del Pd.

È aria di bufera intorno alla famiglia di Luigi Di Maio. In prima pagina è tornato il padre del vicepremier in seguito a un’inchiesta condotta da Le Iene. Il noto programma televisivo ha portato alla luce una denuncia da parte di un dipendente dell’azienda del padre di Di Maio che sarebbe stato assunto in nero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Caos su Antonio Di Maio, il messaggio di Maria Elena Boschi

Sulla questione è intervenuta la deputata del Partito Democratico Maria Elena Boschi, la quale ha deciso di rivolgersi alla famiglia Di Maio con un video su Facebook durante il quale ha puntato il dito contro il vicepremier Luigi Di Maio e tutto il Movimento Cinque Stelle, ricordando la campagna mediatica sollevata contro di lei e contro la sua famiglia.

MARIA ELENA BOSCHI
MARIA ELENA BOSCHI

Maria Elena Boschi: caro signor Di Maio, le auguro di non vivere mai quello che suo figlio e i suoi amici hanno fatto vivere a mio padre e alla mia famiglia

Vorrei poter guardare in faccia Antonio Di Maio, padre di Luigi Di Maio, ministro del lavoro nero e della disoccupazione […]. Vorrei poterlo guardare negli occhi per dirgli: caro signor Di Maio le auguro di non vivere mai quello che suo figlio e i suoi amici hanno fatto vivere a mio padre alla mia famiglia.

Lei, signor Di Maio, è finito sotto alla luce dei riflettori per delle storie davvero brutte: lavoro nero, incidenti sul lavoro, sanatorie e condoni edilizi. Mio padre è stato tirato in mezzo a una vicenda più grande di lui per il cognome che porta ed è stato trascinato nel fango dalla campagna creata da suo figlio e dagli amici di suo figlio.

Caro signor Di Maio, le auguro di dormire sonni tranquilli, di non sapere mai che cos’è il sentimento di odio che è stato scaricato addosso a me e ai miei. Di non sapere mai che cos’è il fango dell’ingiustizia che ti può essere gettato contro, perché caro signor Di Maio, il fango fa schifo come fa schifo la campagna di fake news su cui il Movimento Cinque Stelle ha fondato il proprio consenso”.

Io continuo a fare politica solo per la mia nipotina, perché possa sapere che la sua è una famiglia di persone perbene. Mi auguro signor Di Maio che lei possa dire lo stesso della sua, anche se mi rendo conto che ogni giorno che passa è sempre più difficile“.

Di seguito il video pubblicato da Maria Elena Boschi sulla propria pagina Facebook:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2018 10:42

Decreto Sicurezza, il governo pone la fiducia. Protesta il Pd

nl pixel