Malore a teatro per Maria Grazia Cucinotta: attrice in ospedale per controlli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura per la Cucinotta, malore prima dello spettacolo teatrale

Maria Grazia Cucinotta

Malore a teatro per Maria Grazia Cucinotta, trasportata in ospedale poco prima di salire sul palco a Castellammare di Stabia, Napoli.

Paura per Maria Grazia Cucinotta, colta da un improvviso malore nella serata di martedì, quando si sarebbe dovuta esibire al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia, Napoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Malore a teatro per Maria Grazia Cucinotta

A sipario aperto, la nota attrice italiana è stata colta da un malore poco prima di entrare in scena. Immediata la telefonata ai sanitari del 118 che hanno proceduto con i primi controlli sul posto prima di trasferire la Cucinotta in ospedale per accertamenti.

Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta

Cosa è successo? Dalla visita del medico alla decisione di procedere con il trasferimento in ospedale per accertamenti

Stando alle ricostruzioni della serata, la cinquantunenne stella dello spettacolo ha iniziato a sentirsi male ancora prima di arrivare nel proprio camerino. Avrebbe comunque deciso di andare in scena per non annullare la serata e perché forse convinta di poter stringere i denti fino alla chiusura del sipario. E invece le condizioni sono peggiorate in poco tempo e così si è deciso di contattare un medico che ha fatto una prima visita per tracciare un quadro sulle condizioni dell’attrice., poi trasferita all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Come sta la Cucinotta: le condizioni di salute

Le prime informazioni sulle condizioni di salute di Maria Grazie Cucinotta arrivano dal suo staff. Stando a quanto riferito, la donna starebbe bene e non sarebbe stata colta da un malore grave. Al momento non sono disponibili altri dettagli sulle condizioni dell’attrice e soprattutto sulla causa del malore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2020 9:33

Da Singapore al Regno Unito passando per la Francia: l’uomo super-diffusore del Coronavirus

nl pixel