Terribile lutto: la famosa influencer è morta a soli 19 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terribile lutto: la famosa influencer è morta a soli 19 anni

ragazza influencer registra un video

Aveva solo 19 anni la giovane influencer Maria Sofia Valim, morta a seguito di un trapianto di fegato d’urgenza. Il terribile lutto.

Sono ore molto tristi per il mondo del web con particolare riferimento ai social. La nota giovane influencer Maria Sofia Valim non ce l’ha fatta ed è morta a soli 19 anni. Il fisico della ragazza non ha retto al trapianto di fegato a cui era stata sottoposta solamente pochi giorni fa. A darne il triste annuncio suo padre, Vitor.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

influencer ragazza

Morta Maria Sofia Valim a 19 anni

Il lutto che ha colpito il mondo del web e dei social è stato molto pesante. Ad annunciarle la scomparsa della ragazza, suo padre: “È con dolore e tristezza che comunico a tutti la scomparsa della mia amata figlia Sofia. Il suo corpo non ha retto. Ringrazio tutti per le preghiere e l’affetto dedicato a me e alla mia famiglia in questo momento di estrema sofferenza”.

Sono state queste le parole del signor Vitor per comunicare sulla sua pagina Instagram la tremenda notizia della scomparsa della figlia 19enne Maria Sofia Valim, nota influencer col sogno di diventare avvocato, morta dopo essere stata sottoposta ad un trapianto di fegato d’urgenza.

Al momento non ci sono ancora dettagli sulla causa della morte della ragazza.

Il trapianto aveva avuto successo

Solamente pochi giorni fa, il 7 dicembre scorso, Vitor Valim aveva annunciato che era stato trovato un donatore compatibile per sua figlia Maria Sofia e che quindi si sarebbe andati avanti col trapianto di fegato d’urgenza.

Ora, però, la triste notizia della morta dell’influencer che vantava circa 100 mila seguaci. Proprio loro, adesso, la salutano con affetto e con amore: “Sei la più bella e lo sarai anche in cielo”, “Addio principessa”, hanno scritto alcuni utenti seguaci della 19enne.

Presente sotto il post del padre di Maria Sofia, anche un ricordo di un ex insegnante della ragazza: “Sofia era una mia allieva. Ricordo la tua dolcezza e il tuo affetto durante il tempo trascorso insieme. Non ci sono parole da dire in questo momento, solo una certezza: la sua vita è stata speciale, è stata molto amata, soprattutto dalla sua famiglia, seguita dall’amore dei suoi amici, e ha lasciato tanti bei semi nei cuori di chi ha avuto il piacere di stare con lei”.

Sui social sono stati davvero tantissimi, come detto, ad aver voluto mandare un saluto tramite un post alla ragazza e, ovviamente, anche un messaggio di condoglianze alla famiglia. Di seguito un esempio:

https://twitter.com/popsenlopez/status/1734525973586915637

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2023 12:40

Allarme Beppe Grillo, ricoverato in ospedale: le condizioni

nl pixel