Mariano Diaz, Milan nuovamente interessato al centravanti del Real
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Boban punta su Mariano Diaz

Il club rossonero potrebbe virare con decisione sul centravanti classe ’93. Zvone Boban potrebbe incontrare presto il Real Madrid per trattare l’acquisto del giocatore.

Mercato Milan, Mariano Diaz obiettivo concreto per l’attacco. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, l’alternativa all’argentino Angel Correa sarebbe proprio il centravanti in uscita dal Real. Stando all’indiscrezione, Zvonimir Boban dovrebbe incontrare a breve i dirigenti dei Blancos per trattare l’acquisto del giovane attaccante.

Il nome di Mariano Diaz era già trapelato nelle scorse settimane. Le difficoltà riscontrate nella trattativa con l’Atletico per Correa avrebbero spinto i vertici di via Aldo Rossi a virare sul classe ’93, il quale spera di lasciare le Merengues per trovare maggiore spazio altrove.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Boban vorrebbe convincere il Real Madrid e lasciar partire il ragazzo in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Sull’ex Lione ci sarebbe anche il Siviglia, a caccia di un rinforzo per il reparto offensivo in seguito al mancato acquisto di André Silva, tornato al Milan dopo una stagione con gli andalusi.

Angel Correa
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

Mercato Milan, Mariano Diaz nel mirino

Visto il probabile abbandono del 4-3-1-2, i rossoneri ritengono sia più utile una prima punta piuttosto che una seconda. Ecco perché potrebbero abbandonare la pista Correa (tra l’altro molto costosa) per puntare con decisione proprio su Mariano Diaz, calciatore di grande qualità ma ancora alla ricerca della definitiva consacrazione.

Gli altri obiettivi sono complicati da raggiungere. A cominciare dal brasiliano Everton del Gremio, per il quale servono circa 60 milioni di euro. Spesa che il Milan non può assolutamente permettersi. Difficile anche l’ipotesi Memphis Depay, valutato non meno di 40 milioni. Mancano pochi giorni alla chiusura della sessione estiva del calciomercato e potrebbe non esserci tempo a sufficienza per imbastire trattative di un certo livello.

Ecco un video con alcune giocate di Mariano Diaz:

https://www.youtube.com/watch?v=W7ITnmhkVfo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2019 14:43

Milan, gelo sul fronte Correa: l’affare è a rischio

nl pixel