Morta la figlia di Luis Enrique: l'annuncio del tecnico spagnolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Grave lutto per Luis Enrique, morta la figlia di 9 anni

Luis Enrique

Morta la figlia di Luis Enrique. La piccola Xana ha lottato per cinque mesi con un tumore osseo. A rendere noto il decesso è stato il tecnico spagnolo.

BARCELLONA (SPAGNA) – Morta la figlia di Luis Enrique. Xana ha smesso di lottare nella serata di giovedì 29 agosto 2019. La piccola di soli 9 anni da cinque mesi stata combattendo con un tumore osseo, una malattia che l’ha portata via troppo presto all’affetto dei suoi genitori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ci mancherai molto – scrive il tecnico sui social – ma ti ricorderemo ogni giorno della nostra vita nella speranza che ci incontreremo di nuovo in futuro. Sarai la stella della nostra famiglia“. L’allenatore spagnolo ha voluto ringraziare i medici che in questi mesi hanno fatto di tutto per aiutare Xana a vincere la battaglia più importante della sua vita.

Morta la figlia di Luis Enrique

Luis Enrique ha sempre tenuto fuori dalla luce dei riflettori la malattia della figlia. Il tecnico, infatti, ha lasciato la guida della nazionale spagnola per un problema familiare senza mai specificare i dettagli. Solo oggi è stata reso noto il tumore osseo che cinque mesi fa è stato diagnosticato alla piccola Xana.

Una lunga battaglia che Luis Enrique ha voluto fare accanto alla figlia. Ma purtroppo la malattia ha vinto con Xana che si è spenta nella serata di giovedì.

Luis Enrique
Luis Enrique

Il cordoglio

Diversi i messaggi di cordoglio per Luis Enrique. Dal Barcellona alla Roma passando per amici e colleghi che nelle prossime ore andranno a salutare per l’ultima volta la piccola Xana. Un lutto che non ha colpito solo il tecnico spagnolo ma l’intera famiglia del calcio.

La Spagna si prepara a omaggiare la figlia di Luis Enrique, morta a soli nove anni per un tumore osseo. Una lunga battaglia durata cinque mesi che non ha avuto un lieto fine.

Di seguito il tweet di Luis Enrique

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:00

Milan-Brescia, Wome riprende Rui Costa

nl pixel