Anche Marina Berlusconi positiva al coronavirus. Sta bene
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Anche Marina Berlusconi positiva al coronavirus

Marina Berlusconi

Coronavirus, positiva anche Marina Berlusconi. La donna sta bene e continua a lavorare, osservando ovviamente i protocolli che scattano in caso di contagio.

Anche Marina Berlusconi è positiva al coronavirus. La notizia è stata lanciata dall’ANSA con un flash nella mattinata del 7 settembre. La donna è in buone condizioni di salute e continua a lavorare, osservando ovviamente le indicazioni previste dai protocolli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marina Berlusconi positiva al coronavirus

Stando a quanto riferito dall’Ansa, la donna si sarebbe sottoposta a una serie di tamponi per la ricerca del nuovo coronavirus, l’ultimo dei quali avrebbe dato esito positivo evidenziando quindi il contagio. L’agenzia rende noto che la donna è in buone condizioni e continua a lavorare, ovviamente da telefono o pc.

Insieme con la sua famiglia, Marina Berlusconi sarebbe in isolamento presso la sua abitazione milanese.

Il coronavirus ‘in casa Berlusconi’, riflettori sull’ex premier

Si allunga la lista dei Berlusconi positivi al coronavirus. L’allarme è scattato dopo che era risultato Silvio, che evidentemente concentra le attenzioni dei media e dei medici per la sua età e per i problemi di salute – anche gravi – che ha dovuto affrontare nel corso degli anni.

Secondo le indiscrezioni emerse a mezzo stampa, i prossimi due giorni sarebbero decisivi per capire l’andamento dell’infezione.

Nei suoi ultimi aggiornamenti alla stampa, il Professor Zangrillo ha confermato il suo cauto ottimismo per le condizioni e il recupero del paziente, che comunque, per i motivi di cui sopra, deve essere considerato come un soggetto a rischio e quindi seguito costantemente con la massima attenzione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:53

“Ma Salvini ce l’ha una coscienza?”: Lucia Azzolina contro il leader della Lega

nl pixel