La bordata di Marina Berlusconi per le Europee: "Spero perdano"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La bordata di Marina Berlusconi per le Europee: “Spero perdano”

Marina Berlusconi

Il messaggio di Marina Berlusconi in vista delle Europee. Con chi ce l’ha la figlia del compianto Cavaliere ed ex leader di Forza Italia?

A margine della proiezione del film su Ennio Doris a Roma, Marina Berlusconi ha commentato alcune delle notizie di attualità politica italiana con particolare riferimento alle Europee. La figlia del compianto ex leader di Forza Italia non ha fatto mancare alcuni passaggi piuttosto forti riferiti agli “euroscettici”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marina Berlusconi
Marina Berlusconi

Marina Berlusconi, il messaggio per le Europee

“Credo che abbia molto senso e che sia giusto votare per Forza Italia che è un partito che nell’Europa crede per davvero e che ha l’Europa nel suo DNA. Vista la situazione attuale, di tutto abbiamo bisogno meno che di un’Europa fragile”, ha esordito Marina Berlusconi a margine della presentazione a Roma del film di Ennio Doris.

La figlia del compianto Cavaliere ha aggiunto in modo molto diretto e piuttosto forte: “Gli euroscettici? Spero perdano. Mi auguro che non facciano un buon risultato, che non crescano o crescano poco, i partiti euroscettici”.

Il commento su Forza Italia

Non è mancato, ovviamente, un parere su Forza Italia. La figlia dell’ex leader ha detto: “Bisogna sempre ricordare che FI è l’unico partito a far parte della grande famiglia del partito popolare europeo. Che nel nuovo Parlamento europeo continuerà ad avere un ruolo da protagonista: sarà il primo partito. Votare per FI significa votare per chi avrà un ruolo da protagonista e sarà nella cabina di regia e non per chi avrà un ruolo da comparsa”.

A proposito della famiglia Berlusconi, come riportato dall’Ansa anche Paolo, presente alla proiezione del film di Doris, ha commentato alcuni passaggi sul mondo politico. In particolare, l’uomo ha spiegato che “la famiglia ha già dato” in questo senso. “La politica la seguo come tutti gli italiani, ma cerco di starne lontano”, le sue parole.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2024 13:04

Salvini, stroncatura dal fondatore della Lega: “Incapace”

nl pixel