Correa, Milan sempre in attesa: può essere la settimana decisiva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, attesa per Correa: settimana decisiva?

I rossoneri aspettano che sia l’Atletico a fare la prima mossa. Nel frattempo, l’argentino continua a ribadire la sua intenzione di trasferirsi in rossonero.

Mercato Milan, Angel Correa resta il primo nome per l’attacco rossonero. La trattativa si è ormai trasformata in una vera e propria telenovela: secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i vertici di via Aldo Rossi hanno in programma un viaggio a Madrid, ma l’incontro in agenda dovrebbe essere con il Real e non con l’Atletico.

L’attaccante argentino ha ribadito più volte la volontà di trasferirsi in rossonero, ma la distanza tra i due club è ancora ampia: il Milan offre 45 milioni di euro (bonus compresi), mentre i Colchoneros ne chiedono almeno 55. La dirigenza milanista si augura che gli spagnoli possano prima o poi cedere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo il Corriere dello Sport, questa settimana potrebbe essere decisiva. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo della Capitale, il piano rossonero è aspettare che sia l’Atletico a fare la prima mossa.

Angel Correa
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

Milan, Altafini: “Correa sarebbe un gran colpo”

Il giornalista di Sky Sport, Alessandro Sugoni, ha parlato proprio dell’operazione Correa: “Vedremo se si muoverà qualcosa in questi giorni in uscita per André Silva o Castillejo. L’impressione è che andrà pagato la cifra che l’Atletico Madrid vuole, perché la situazione si è cristallizzata. Il nome più caldo in uscita può diventare quello di Laxalt, mentre Conti sembra voler restare al Milan”.

Questo, invece, il pensiero di José Altafini, intervistato dalla Gazzetta dello Sport: “Se arrivasse Correa sarebbe un gran colpo perché porterebbe fantasia, è uno da Milan, ma forse manca ancora qualcosa. Fossi un dirigente sacrificherei Donnarumma: è tra i migliori portieri al mondo, ma da una sua cessione il Milan potrebbe reinvestire una somma importante per affiancare a Piatek un altro uomo gol”.

Ecco un video con alcune giocate di Angel Correa:

https://www.youtube.com/watch?v=55XK23L4oWs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2019 13:31

Milan, l’attacco non gira ancora: Piatek e la sua “estate amara”

nl pixel