Calciomercato - Mario Mandzukic, Milan o Turchia nel futuro del croato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mario Mandzukic tra la Turchia e il Milan

Calciomercato – Mario Mandzukic, Milan o Turchia nel futuro dell’attaccante croato in uscita dalla Juventus. Rossoneri meta gradita al giocatore.

Calciomercato: Mario Mandzukic, Milan o Turchia nel futuro del giocatore croato – Dopo tra anni in bianconero sembra essere arrivata al capolinea l’esperienza di Mario Mandukic alla Juventus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il giocatore ha fatto la fortuna di Massimiliano Allegri grazie alla sua duttilità e alla sua determinazione: ha giocato da punta centrale, da attaccante esterno, quasi da terzino. Si è adattato senza troppe storie alle esigenze dei vari Higuain e Dybala, sempre dando il massimo, sempre eccellendo in campo.

Incontro Mandzukic-Juve: si decide il futuro

Al termine della stagione la dirigenza bianconera incontrerà l’entourage del giocatore per capire le intenzioni del croato e cercare una soluzione gradita a tutti.

Marotta nei giorni scorsi ha fatto sapere di essere soddisfatto del rendimento del giocatore, ma ha anche sottolineato il fatto che la sua permanenza in bianconero dipenderà anche dalla sua volontà.

Nei giorni scorsi Mario Mandzukic ha incontrato i suoi agenti in un pranzo di lavoro e avrà probabilmente pianificato il suo futuro. Difficile che l’attaccante possa decidere di rimanere in bianconero, dove troverebbe ad attenderlo un ruolo marginale.

MARIO MANDZUKIC MASSIMILIANO ALLEGRI
MARIO MANDZUKIC MASSIMILIANO ALLEGRI

Mario Mandzukic: Milan o Turchia nel futuro dell’attaccante croato

Mario Mandzukic ha già ricevuto le prime offerte. In prima linea per il bianconero ci sarebbe il Besiktas, ma anche il Milan avrebbe già fatto un sondaggio per provare a capire la fattibilità e i costi di un’operazione sponsorizzata dal tecnico Gennaro Gattuso.

Tra le due proposte attualmente sul piatto, Mandzukic preferirebbe di gran lunga quella dei rossoneri perché è convinto di poter ancora dire la sua ad alti livelli, ossia in campionati competitivi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2018 11:58

Milan, arriva Nikos Michelis dall’Asteras Tripolis

nl pixel