Mercato Milan, ecco come è andato l'incontro tra Raiola e Klopp
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ecco come è andato l’incontro tra Raiola e Klopp

Calciomercato- Ecco come è andato l’incontro tra Raiola e Klopp. Sul piatto il nome di Gianluigi Donnarumma ma non solo…

Calciomercato: luce sull’incontro tra Raiola e Klopp – È notizia degli ultimi giorni quella dell’incontro tra Raiola e Klopp, il tecnico del Liverpool intenzionato a rinforzare la squadra dopo l’ottima stagione che ha portato i Reds in fondo alla Champions League dopo aver eliminato la Roma in semifinale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I riflettori si sono spostati immediatamente sul nome di Gianluigi Donnarumma, assistito illustre di Mino Raiola e uomo mercato del Milan. Ma andiamo a fare luce sull’incontro tra i due che, ovviamente, ha avuto per oggetto il prossimo mercato del Liverpool.

Ecco come è andato l’incontro tra Raiola e Klopp

Il nome al centro dell’incontro tra Raiola e Klopp è stato quello di Justin Kluivert, giovane talento dell’Ajax seguito proprio da Mino Raiola. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, sarebbe stato proprio il procuratore a tirare in ballo anche Gianluigi Donnarumma.

Inevitabilmente Klopp ha approfondito il discorso e ha parlato con Raiola dei possibili scenari legati al giovanissimo estremo difensore rossonero. Nulla di concreto al momento, solo un’ipotesi che il tecnico del Liverpool dovrà sottoporre ai dirigenti del club e analizzare con il suo Direttore sportivo.

Mino Raiola
Fonte foto: www.facebook.com/DarioDonatoMediasetPremium

Mercato Milan: Raiola lavora alla cessione di Donnarumma

L’unica certezza che emerge dal summit è che Raiola resta fortemente intenzionato a portare Gianluigi Donnarumma via dal Milan e prosegue la sua ricerca a caccia di possibili acquirenti disposti a pagare i settanta milioni di euro richiesti dai rossoneri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2018 12:53

Mario Mandzukic tra la Turchia e il Milan

nl pixel