Marouane Fellaini via dal Manchester United: bastano nove milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Marouane Fellaini via dal Manchester United: bastano nove milioni (?)

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Marouane Fellaini in uscita dal Manchester United: occasione low cost che può interessare anche il Milan.

Si prepara a fare piazza pulita nel suo Manchester United il tecnico José Mourinho, intenzionato ad approfittare del mercato invernale per sfoltire la rosa di qualche giocatore ingombrante all’interno dello spogliatoio e accompagnato da uno stipendio pesante. Uno dei primi nomi sulla lista è quello di Marouane Fellaini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Via libera alla cessione di Fellaini

Secondo quanto riferito dai media inglesi, il tecnico dei Red Devils José Mourinho avrebbe dato il via libera alla cessione di Marouane Fellaini nel corso del mercato di gennaio. Il centrocampista belga, che forse non eccelle per caratteristiche tecniche ma è uno che in mezzo al campo si fa sentire eccome, potrebbe partire per una cifra inferiore ai dieci milioni di euro.

Josè Mourinho Wayne Rooney

Spicca la pista turca, ma attenzione all’Italia

Su Fellaini, vecchio obiettivo della Juventus, è forte l’interesse del Besiktas pronto, secondo quanto riportato dal Mirror, a mettere sul piatto nove milioni di euro, cifra che potrebbe essere accettata dal Manchester United. Il basso costo del cartellino e l’esperienza internazionale del giocatore stuzzica però anche il Milan. Come noto, i rossoneri non interverranno sul mercato a gennaio a meno che non sia strettamente necessario, e inserire in rosa un vice Kessié, si sa, è una priorità che Montella vuole risolvere nell’immediato. Il problema potrebbe essere legato allo stipendio del centrocampista belga, ma da qui a gennaio la strada è ancora lunga.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Novembre 2017 22:32

Verso Napoli-Milan, ecco la difesa ideata da Vincenzo Montella

nl pixel