Marta Fascina volta pagina dopo Silvio Berlusconi? Tutta la verità
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Marta Fascina volta pagina dopo Silvio Berlusconi? Tutta la verità

Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Novità sulla vita privata (e non solo) di Marta Fascina. L’ex compagna di Silvio Berlusconi avrebbe voltato pagina. Come stanno le cose.

Potrebbero esserci novità importanti per Marta Fascina. L’ultima compagna di Silvio Berlusconi starebbe voltando pagina. Non solo per quanto riguarda il mondo politico e, in generale, quello lavorativo, ma anche a livello sentimentale. Al netto delle smentite, le indiscrezioni sono state piuttosto forti nelle ultime ore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Silvio Berlusconi e Marta Fascina
Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Marta Fascina, nuovo amore dopo Berlusconi?

“Arcore mormora, Milano conferma: Marta Fascina si è fidanzata!”. Era stata questa la bomba di Dagospia lanciata nelle scorse ore e che riguardava l’ex compagna di Silvio Berlusconi.

La donna, stando ai rumors di Dago, infatti, avrebbe riaperto il proprio cuore ad un uomo dopo la perdita del Cav. “A rubare il cuore della fu vedova inconsolabile di Silvio Berlusconi non sarebbe un politico, né un personaggio pubblico”, ha riferito il media.

Ma non solo. Sempre Dagospia, oltre a parlare della situazione sentimentale della donna, avrebbe ipotizzato come, anche per via di una spinta della famiglia Berlusconi, la Fascina avrebbe persino “preso un appartamento a Milano per lei e il suo nuovo amore. Si vocifera che in questi giorni si stia lavorando all’arredamento della nuova magione”.

La smentita

Ma come stanno davvero le cose? A stretto giro dallo scoop di Dagospia, la diretta interessata ha fatto pervenire al media una secca smentita, ma non su tutti i temi svelati.

“La notizia per la quale mi sarei fidanzata o che ci sarebbe un nuovo amore nella mia vita è totalmente infondata. Quanto all’acquisto di un nuovo appartamento, si tratta semplicemente di una valutazione che sto facendo per un membro della mia famiglia”. Queste le parole della Fascina che dunque smentisce il nuovo amore dopo Berlusconi ma non quello relativamente all’acquisto di un nuovo appartamento che, però, non sarebbe per sé e per il suo nuovo compagno ma per un membro della sua famiglia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2024 13:34

Bocchino caos tv: “Per Santanché non vale la presunzione di innocenza perché donna”

nl pixel