Tragedia nelle prime ore di questa mattina a Massa. Un furgone ha investito un gruppo di anziani mentre attraversavano la strada: due i morti e tre i feriti.

MASSA – Tragedia nelle prime ore di questa mattina a Romagnano, una piccola cittadina in provincia di Massa. Un furgone ha investito un gruppo di anziani mentre stavano attraversando sulle strisce per raggiungere il pullman che li doveva portare a Praga. L’incidente è avvenuto intorno alle 5:30 quando era ancora buio.

Una donna di 75 anni, originaria di Empoli, è morta sul colpo mentre un pensionato è deceduto poche ore dopo all’ospedale di Massa. Sono altri tre i feriti, di cui uno in condizioni gravissime. Tra questi c’è anche il conducente del furgone che trasportava medicinali.

Agevolazioni e Bonus 2023:
la lista completa e come ottenerli

Massa
ambulanza

Tragedia a Massa, indaga la Polizia Stradale

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorritori. Uno di questi ha accusato un piccolo malore ed è stato assistito dai sanitari del 118 presenti sul luogo.

Sull’incidente indaga la Polizia Stradale. Gli inquirenti nelle prossime ore sentiranno il conducente del furgone, un trentenne della zona, attualmente ricoverato all’ospedale di Lido di Camaiore, in provincia di Lucca. Ha portato un trauma cranico e un forte stato di shock.

Secondo le prime indiscrezioni l’uomo era sotto l’effetto della cocaina. Si attende la conferma delle controanalisi per l’incriminazione.

Nella stessa struttura si trova anche una donna colta da malore, amica della vittima morta nell’incidente stradale.

Il video di un incidente sul lavoro a Massa

fonte foto copertina: https://www.facebook.com/inambulanza/

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 10-04-2018


Roma, si è spento Giovanni Liotti: il padre del cognitivismo

Tangenti sanità: diagnosi fasulle e corruzione, arrestate sei persone