Tragedia a Massa, furgone investe un gruppo di anziani: due i morti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Massa, furgone investe un gruppo di anziani: due i morti

Tragedia nelle prime ore di questa mattina a Massa. Un furgone ha investito un gruppo di anziani mentre attraversavano la strada: due i morti e tre i feriti.

MASSA – Tragedia nelle prime ore di questa mattina a Romagnano, una piccola cittadina in provincia di Massa. Un furgone ha investito un gruppo di anziani mentre stavano attraversando sulle strisce per raggiungere il pullman che li doveva portare a Praga. L’incidente è avvenuto intorno alle 5:30 quando era ancora buio.

Una donna di 75 anni, originaria di Empoli, è morta sul colpo mentre un pensionato è deceduto poche ore dopo all’ospedale di Massa. Sono altri tre i feriti, di cui uno in condizioni gravissime. Tra questi c’è anche il conducente del furgone che trasportava medicinali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Massa
ambulanza

Tragedia a Massa, indaga la Polizia Stradale

Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorritori. Uno di questi ha accusato un piccolo malore ed è stato assistito dai sanitari del 118 presenti sul luogo.

Sull’incidente indaga la Polizia Stradale. Gli inquirenti nelle prossime ore sentiranno il conducente del furgone, un trentenne della zona, attualmente ricoverato all’ospedale di Lido di Camaiore, in provincia di Lucca. Ha portato un trauma cranico e un forte stato di shock.

Secondo le prime indiscrezioni l’uomo era sotto l’effetto della cocaina. Si attende la conferma delle controanalisi per l’incriminazione.

Nella stessa struttura si trova anche una donna colta da malore, amica della vittima morta nell’incidente stradale.

Il video di un incidente sul lavoro a Massa

fonte foto copertina: https://www.facebook.com/inambulanza/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Aprile 2018 17:01

Roma, si è spento Giovanni Liotti: il padre del cognitivismo

nl pixel