Massimiliano Mirabelli assicura: "Da oggi lavoreremo ancora di più"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Massimiliano Mirabelli assicura: “Da oggi lavoreremo ancora di più”

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

La promessa di Massimiliano Mirabelli: “Da oggi lavoreremo ancora di più e con più forza”.

Anno nuovo vita nuova per Massimiliano Mirabelli che in occasione di questo inizio 2018 ha colto l’occasione non solo per condividere i suoi auguri ma anche per fare una rassicurazione ai tifosi del Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La promessa di Massimiliano Mirabelli

È stato un 2017 pieno di lavoro, di passione e di emozioni. Da oggi lavoreremo ancora di più, e con più forza. Buon 2018 a tutti, che sia l’anno del Milan“. Questo il tweet pubblicato da Massimiliano Mirabelli che ha espresso il desiderio che tutti i tifosi si augurano ormai da tempo. Che il 2018 sia l’anno del Milan, questa è la speranza sincera e sentita che tutto il popolo rossonero, tifosi in primis, nutrono invano da troppo tempo e che sperano oggi di vedere esaudita. Il 2017 ha regalato emozioni indelebili

La prima prova è il mercato di gennaio

La prima prova del nove sarà rappresentata dal mercato di gennaio. Questa prima parte della stagione ha messo in mostra evidenti lacune nella rosa a partire dal centrocampo, dove manca un sostituto naturale di Frank Kessié. Anche in attacco l’impressione è che Nikola Kalinic non sia un giocatore in grado di trascinare la squadra, mentre sulle corsie esterne servirebbe un attaccante esterno con maggior qualità rispetto a Fabio Borini.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Gennaio 2018 15:44

Calciomercato – Il Milan spera nella cessione di Simone Verdi: ecco il motivo

nl pixel