Mateo Kovacic, il Milan pronto all'assalto ma attenzione all'Inter
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mateo Kovacic, il Milan pronto all’assalto

Mateo Kovacic

È corsa a tre per Mateo Kovacic: il giocatore lascerà il Real Madrid e pensa all’Italia. Milan, Inter e Roma in corsa.

Clamorosa indiscrezione di mercato dalla Spagna dove arriva la notizia del possibile ritorno di Mateo Kovacic in Italia. Il centrocampista croato sarebbe giunto ormai al capolinea della sua avventura al Real Madrid e avrebbe deciso di tornare in Serie A, il campionato che di fatto lo ha lanciato nel panorama calcistico internazionale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mateo Kovacic, Milan in corsa ma attenzione all’Inter

Per Mateo Kovacic si sta delineando un nuovo derby di mercato tra Milan e Inter. I rossoneri non hanno ricevuto da Lucas Biglia le risposte desiderate e sono ancora alla ricerca di un centrocampista in grado di far girare la squadra. Oltre a Kovacic, nel mirino di Massimiliano Mirabelli sarebbe finito anche Luka Modric, più esperto e meno costoso (Milan, Luka Modric si avvicina).

Tra le squadre interessate a Kovacic ci sarebbe anche l’Inter di Luciano Spalletti. Anche i nerazzurri hanno bisogno di qualità in mezzo al campo anche se il tecnico toscano preferirebbe di gran lunga un giocatore più fisico e incline alla fase difensiva.

Anche la Roma all’orizzonte

Secondo quanto riportato dalla Spagna, anche la Roma sarebbe interessata al talentuoso centrocampista ex Inter. Il giocatore sarebbe stato avvistato nei giorni scorsi nella Capitale infiammando le speranze dei tifosi giallorossi, convinti che con Eusebio Di Francesco e qualche investimento mirato la squadra possa davvero tornare a competere per le prime posizioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2017 15:34

Mercato Milan, Calhanoglu e André Silva via a gennaio?

nl pixel