Real Madrid, via Modric: c'è il Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Real Madrid, via Modric: c’è il Milan

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Il Real Madrid mette alla porta Luka Modric, il Milan ci pensa: parola al giocatore.

Torna alla ribalta il nome di Luka Modric in casa Milan. Il centrocampista croato è in rotta con il Real Madrid e avrebbe reso noto il suo desiderio di lasciare la Spagna. Dalla scorsa estate il giocatore è stato accostato al Milan e, come riferito dai media spagnoli, proprio i rossoneri sarebbero pronti a tentare l’assalto definitivo per portare a casa un regista in grado di non far rimpiangere Andrea Pirlo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Montolivo up (ma non basta), Biglia non convince

In questo faticoso inizio di stagione, il Milan ha riscoperto Riccardo Montolivo: il centrocampista azzurro, tolti i gradi da capitano, ha trovato nuove energie e stimoli. Nonostante il mercato faraonico lo avesse messo ai margini della rosa, il numero 18 ha convinto prima Montella, poi i tifosi e infine Gennaro Gattuso. Pregi e difetti di Montolivo sono noti a tutti ed è evidente che il giocatore non possa essere il motore del gioco rossonero.

Non bene invece Lucas Biglia. L’argentino avrebbe dovuto risolvere i proverbiali problemi del centrocampo rossonero in fase di costruzione e invece fatica a salire in cattedra. Lento e compassato in mezzo al campo, il giocatore è ancora alla ricerca di sé stesso.

Modric, Milan alla finestra

Il Milan è pronto dunque a tornare alla carica per Modric. Il croato ha qualità ed esperienza da vendere e sarebbe uno di quegli acquisti in grado di spostare gli equilibri della squadra. Secondo quanto riferito da Don Balon, Massimiliano Mirabelli avrebbe già mosso i primi passi per provare a portare il giocatore a Milano, ma molto dipenderà dalle pretese economiche del Real Madrid e del calciatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Dicembre 2017 16:11

Mercato Milan, tra errori e possibili sanzioni: meglio intervenire a gennaio

nl pixel