Renzi in Bahrain per il Gran Premio di Formula 1, polemiche social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Renzi in Bahrain per il Gran Premio di Formula 1, polemiche social

MATTEO RENZI

Matteo Renzi in Bahrain per il Gran Premio di Formula 1. Non sono mancate le polemiche sui social.

SAKHIR (BAHRAIN) – Matteo Renzi in Bahrain per assistere al Gran Premio di Formula 1. Le foto sui social pubblicate dal leader di Italia Viva hanno provocato diverse polemiche. In molti, come riportato da La Repubblica, si sono domandati come l’ex premier sia volato a Sakhir nonostante le restrizioni presenti in Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’altra domanda che si sono posti gli utenti è quella se il leader di Iv abbia ricevuto un invito e se gli sia stato pagato l’alloggio in albergo. Una vicenda destinata a creare ancora una volta delle polemiche a livello nazionale, ma Renzi non ha nessuna intenzione di fare passi indietro.

La replica dell’ufficio stampa

“Matteo Renzi fa sapere che è abituato alle polemiche contro di lui ma che ha come sempre rispettato tutte le norme e martedì sarà in aula a fare il suo lavoro per intervenire sul Family Act. Inutile dire che i viaggi di Renzi riguardano Renzi e non costano un centesimo al contribuente”, ha comunicato l’ufficio stampa di Renzi.

I viaggi di Matteo Renzi

I viaggi di Matteo Renzi hanno provocato in più di un’occasione polemiche. Il leader di Italia Viva nelle scorse settimane è andato sia in Arabia Saudita per partecipare ad una conferenza organizzata dal principe bin Salam e a Dubai.

Trasferte che hanno portato il M5s ad attaccare il leader di Italia Viva e a chiedere delle spiegazioni. Da parte dell’ex premier, però, nessun passo indietro e nelle prossime settimane ci potrebbero essere altri viaggi.

MATTEO RENZI
MATTEO RENZI

La trasferta in Bahrain

La trasferta in Bahrain per assistere al primo Gran Premio di Formula 1 è destinata a creare delle polemiche a livello politico. Nei prossimi giorni il M5s potrebbe chiedere delle spiegazioni all’ex premier.

Le discussioni, intanto, sono nate sui social. In molti hanno criticato il leader di Italia Viva e, soprattutto, chiesto il motivo di questo viaggio nonostante le restrizioni vigenti in Italia sui viaggi all’estero. Al suo rientro non si escludono ulteriori botta e risposta tra lui e i grillini. Ma i viaggi di Matteo Renzi non sono finiti qui e continueranno nelle prossime settimane.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2021 10:39

Vaccini Covid, Bonaccini: “Nessuna regione acquista lo Sputnik senza l’ok dell’Ema”

nl pixel