Salvini contestato a Lanciano, il vicepremier: chi è quel co*** che tira le uova? Mia nonna mi prendeva a schiaffi”
Dal palco elettorale della Lega allestito a Lanciano, in Abruzzo, Matteo Salvini conosce il sapore della contestazione. Mentre il vicepremier era sul palco, qualcuno ha lanciato un uovo contro di lui (mancandolo e colpendo una casalinga).
Lanciano, uova contro Salvini
Il leader del Carroccio non si è scomposto e ha invitato la donna colpita accidentalmente a salire sul palco, facendone un simbolo della resistenza per gli elettori della Lega.
Dopo il lancio dell’uovo, Matteo Salvini ha interrotto il suo discorso e si è rivolto alla piazza: “Chi è quel co*** che tira le uova?“.
Salvini: se tiravo un uovo mia nonna mi avrebbe tirato due schiaffoni
“La mia nonna mi faceva l’uovo sbattuto e se io avessi tirato un uovo mi avrebbe tirato anche due schiaffoni“, ha proseguito Salvini meritandosi gli applausi della piazza.
“Hai colpito una signora che non c’entra un accidente di niente brutto imbecille che non sei altro“, rincara la dose il leader della Lega.
La signora colpita dall’uovo è stata invitata a salire sul palco da Matteo Salvini che ha poi chiesto un applauso per la sfortunata vittima. L’improvvisazione da parte del vicepremier, che si è scusato a nome dell'”imbecille” e ha abbracciato la signora, ha trasformato lo scetticismo della piazza in un applauso scrosciante