Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si sono lasciati: il messaggio della conduttrice
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Salvini risponde alla Isoardi: “Qualcuno aveva altre priorità”

Matteo Salvini e Elisa Isoardi

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si sono lasciati: l’annuncio sulla pagina Instagram della conduttrice televisiva e la risposta del vicepremier.

È finita la relazione tre Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. A dare la notizia è stata proprio la conduttrice che ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram annunciando la fine della storia d’amore con il vicepremier e leader della Lega.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini e Elisa Isoardi
Fonte foto: https://www.facebook.com/spettacolo.fanpage/?tn-str=k%2AF

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si sono lasciati: l’annuncio su Instagram

La notizia della possibile rottura tra Salvini e la Isoardi era iniziata a circolare come indiscrezione sui rotocalchi di gossip già dal mese di ottobre (2018 ndr). I due avevano preferito commentare le voci fino al 5 novembre, quando Elisa Isoardi ha condiviso un post sulla propria pagina Instagram ufficializzando la fine della storia con Salvini.

Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo“, recita il messaggio social di Elisa Isoardi.

Matteo Salvini su Facebook: qualcuno aveva altre priorità

A distanza di ore dall’annuncio dell conduttrice è arrivata la risposta (sempre via social) di Matteo Salvini: “Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro… Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita. Vi voglio bene Amici“.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi: una storia iniziata nel 2015

La relazione tra Salvini e la Isoardi era stata ufficializzata nel 2015 e i due hanno presto conquistato le prime pagine delle riviste di gossip (la carriera e la vita privata di Matteo Salvini). L’ultima apparizione ufficiale della coppia risale alla mostra del Cinema di Venezia del 2018, cui ha fatto seguito un lungo silenzio fino al post della conduttrice televisiva che ha annunciato la rottura con Matteo Salvini, ringraziando l’ormai ex compagno per gli anni trascorsi insieme.

Non sono ancora chiari i motivi che hanno portato i due alla separazione dopo tre anni di relazione, ma a pochi giorni dall’annuncio della Isoardi Salvini era stato fotografato a cena con una nota giornalista, Annalisa Chirico

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Novembre 2018 10:39

Prescrizione, M5s e Lega mai così distanti

nl pixel