Mattia De Sciglio alla Juve, ora si può: scambio in vista con Neto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mattia De Sciglio alla Juve, ora si può: scambio in vista con Neto

Marotta Juventus Nicolò Barella

Caso De Sciglio: Neto può sbloccare il suo trasferimento alla Juve.

Mercato Milan News – Si allontano dal Milan il giovane Mattia De Sciglio, l’erede che fu di Paolo Maldini dimostratosi non all’altezza della fama o forse del carico delle aspettative. Il giocatore, spesso deludente in maglia rossonera, ha fatto vedere ad esempio quando impegnato con l’Italia un potenziale maggiore di quello espresso solitamente a San Siro e dintorni. Il Milan in fondo è anche questo: ti fa volare o ti seppellisce come giocatore.

Mattia De Sciglio Juventus – Dalla finale di TIM CUP dello scorso anno contro la Juventus, il giocatore è sembrato attratto e distratto dalla promesso sussurrata a denti stretti dal tecnico bianconero Massimiliano Allegri, l’allenatore che ha lanciato De Sciglio nel mondo dei grandi“Ti porto a Torino, gli avrebbe detto Max, scatenando le fantasie del giovane Mattia, entrato intanto in rotta di collisione con la tifoseria rossonera. Inutili i tentativi di Montella, pronto ad affidargli la maglia da titolare e la fascia di capitano: rifiutato il rinnovo di contratto, De Sciglio continua a seguire la sua bussola che indica il nord, direzione Torino appunto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

De Sciglio Juve Milan

Neto Milan – Se la volontà delle parti era quella di chiudere la trattativa, a mancare era l’accordo economico, ostacolo superabile grazie al caos Donnarumma. Il Milan infatti, infastidito dal comportamento del suo portiere e da quello del clan Raiola, avrebbe ripreso le ricerche per il futuro portiere del Milan, puntando forte su Neto. Possibile dunque uno scambio di giocatori tra le parti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2017 12:51

Mercato Milan, Andrea Conti sempre più vicino

nl pixel