Mercato Milan, Andrea Conti sempre più vicino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Andrea Conti sempre più vicino

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Andrea Conti, matrimonio annunciato con il Milan: si attende l’incontro decisivo per chiudere la trattativa.

Mercato Milan News – Andrea Conti Milan, ci siamo quasi! Secondo quanto emerso nelle ultime ore, i rossoneri sarebbero ormai a un passo dall’azzurrino impegnato al momento in Polonia con l’Under 21 di Di Biagio per gli Europei di categoria.

Andrea Conti Milan – I recenti incontri tra l’agente del giocatore e la dirigenza atalantina avrebbero ormai spianato la strada al Milan, pronto a incontrare nuovamente i bergamaschi stavolta per chiudere. L’azione del procuratore Giuffredi ha convinto i nerazzurri ad abbassare le proprie pretese economiche, mentre dall’altra parte i dirigenti milanisti sarebbero pronti a un ulteriore sforzo economico per andare incontro alle richieste della Dea.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Andrea Conti Milan
Andrea Conti

La trattativa dovrebbe concludersi per una cifra vicina ai venticinque milioni di euro, di poco inferiore in realtà rispetto ai ventisette inizialmente richiesti dall’Atalanta. Decisiva nell’occasione la volontà del giocatore di abbracciare i colori rossoneri. Anche Gasperini si è dunque convinto che trattenere il giocatore contro la sua volontà sarebbe stato svantaggioso anche per il clima dello spogliatoio bergamasco, da sempre punto di forza della squadra che dovrà dare il massimo per provare a onorare quell’Europa League ottenuta (un po’ a sorpresa ma con merito) a fatica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2017 12:35

Suso Milan, la società tira il freno: non c’è posto per lo spagnolo?

nl pixel