Milan, Paletta e Kucka verso l’addio. E Niang rifiuta l’Everton

Il difensore è sempre più vicino al Torino, mentre per Kuco potrebbero aprirsi le porte della Süper Lig turca. In bilico anche la posizione di Niang, che il Milan valuta 17 mln.

In attesa di conoscere (finalmente) le reali intenzioni di Gigio Donnarumma e di chiudere la trattativa con l’Atalanta per Andrea Conti (l’affare Lucas Biglia è, al momento, in standby), il Milan continua a lavorare anche sul fronte uscite. Fin qui i rossoneri hanno acquistato quattro calciatori, ma non hanno ancora effettuato cessioni. Sulla lista dei partenti c’è Gabriel Paletta, destinato a vestire la maglia del Torino. “È tutto vero, è una possibilità concreta”, ha confermando il suo agente, aprendo al trasferimento in granata.

Mercato Milan, offerta dalla Turchia per Kucka

Tra i giocatori che potrebbero lasciare il Milan in questa finestra di mercato c’è anche Juraj Kucka. Lo slovacco piace a tante squadre, come il Trabzonspor, ad esempio. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, la società turca avrebbe offerto 4 milioni di euro per il cartellino del 30enne centrocampista.

Difficile la conferma di M’Baye Niang. Il francese sembrava a un passo dall’Everton, ma l’operazione non dovrebbe andare in porto. Stando a quanto riferito dal Liverpool Echo, il giovane attaccante avrebbe rifiutato la proposta dei Toffees. Il sogno-obiettivo di Niang sarebbe quello di giocare nell’Arsenal. Nel frattempo, il Milan ha fissato il prezzo: 15 milioni di sterline (circa 17 milioni di euro).

ultimo aggiornamento: 26-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X