Mauro Corona imbarazza Bianca Berlinguer: l'ultima trovata in diretta tv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mauro Corona imbarazza Bianca Berlinguer: l’ultima trovata in diretta tv

Mauro Corona

Sono ancora scintille in tv tra Mauro Corona e Bianca Berlinguer. Ecco cosa è successo nell’ultima puntata di ‘È sempre Cartabianca’.

Quando si parla di Mauro Corona e Bianca Berlinguer, si sa, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Il noto opinionista, infatti, anche nel corso dell’ultima puntata andata in onda di ‘È sempre Cartabianca’ è stato protagonista di alcune dichiarazioni decisamente inaspettate per la conduttrice che è rimasta interdetta per qualche istante.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mauro Corona
Mauro Corona

Mauro Corona gela Bianca Berlinguer

Nel corso dell’ultima puntata di ‘È sempre Cartabianca’ si sono affrontati temi molto importanti ma, prima di affrontarli, è stato tempo anche di qualche passaggio più leggero. In tal senso non sono mancate le consuete scintille tra Mauro Corona e la padrona di casa, Bianca Berlinguer.

In questa ottica, parlando di matrimonio e argomentazioni in tema gossip e spettacolo, il noto opinionista ha pizzicato la conduttrice che gli aveva domandato il motivo per il quale non era stato presente al suo matrimonio: “Io non volevo andare al mio di matrimonio, figuriamoci se venivo al suo!”.

Restando sul tema nozze, Corona ha parlato di Ilary Blasi e Belen Rodriguez: “Hanno raccontato i tradimenti subiti? Mi chiedo come si faccia a credere che due persone che si sposano non si tradiranno mai. Io non lo chiamo tradimento, ma vivere”.

Gli altri casi e i commenti in studio

Al netto della leggerezza precedente, i toni si sono fatti molto più cubi e seri successivamente. In particolare Corona ha ascoltato la tragica testimonianza di Erica Patti, madre di due figli di 12 e 9 anni soffocati, uccisi e bruciati dal suo ex marito per vendetta. “Il volto umano è come la scatola nera degli aerei: registra tutto quello che ci accade”.

Nel corso del programma, poi, si è parlto anche del caso Giulia Cecchettin, dei funerali andati in scena martedì 5 dicembre e della necessità di educare le persone, i più giovani, per evitare episodi di questo tipo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Dicembre 2023 12:50

Feltri: “Giulia Cecchettin non è solo vittima di Turetta”

nl pixel