Senza peli sulla lingua Mauro Corona che a ‘È sempre Cartabianca’ non ha fatto mancare alcuni commenti piuttosto duri.
Ospite fisso, come opinionista, Mauro Corona che è stato ancora grande protagonista nell’ultima puntata andata in onda di ‘È sempre Cartabianca’ su Rete 4. Lo scrittore è intervenuto su diversi argomenti e non le ha certo mandate a dire sull’attualità televisiva e “social”. Spiccano, infatti, alcuni commenti su Fedez e Chiara Ferragni e anche una stoccata a Fabio Fazio che ha ospitata a ‘Che Tempo Che Fa’ proprio l’imprenditrice digitale.
Mauro Corona, le parole su Fabio Fazio
Intervenendo nel corso di ‘È sempre Cartabianca’, Corona si è subito sbilanciato commentando la recente puntata di ‘Che Tempo Che Fa’ dove è stata ospite Chiara Ferragni: “Posso dire quello che penso?”, ha esordito lo scrittore rivolgendosi a Bianca Berlinguer. “Di solito ho lo stomaco buono, ma se lo vedo scappo subito. Non mi ha fatto nulla, ma questo modo di ‘anguillare’ nelle cose, questo pretino…”. E ancora: “Il professor Burioni? Lo conosco, ma va sempre da quell’altro…”.
Il commento sui Ferragnez
Nell’ultima puntata del programma della Berlinguer si è parlato anche nel dettaglio della situazione dei Ferragnez, sia di Fedez che di Chiara, coinvolta in diversi scandali.
In questo senso, l’opinionista ha detto: “Non godo delle disgrazie altrui, vorrei che Fedez stesse bene e risolvesse con la sua patologia. Vorrei che la Ferragni uscisse dalla vicenda giudiziaria con le ossa meno rotte”.
E sul rapper: “Io vorrei che Fedez stesse bene, dopo quello che ha attraversato con la sua patologia (il tumore al pancreas per il quale è stato operato con successo ndr). E vorrei che la Ferragni uscisse al meglio possibile dalla sua vicenda”, ha concluso Corona con riferimento al pandoro gate e le altre vicende legate ad episodi di presunta falsa beneficenza.