Ospite fisso da Bianca Berlinguer a ‘È sempre Cartabianca’, Mauro Corona ha avuto modo di parlare anche della crisi tra i Ferragnez.
Una cosa è certa: Mauro Corona non guarda in faccia a nessuno. L’opinionista e scrittore, ospite fisso della trasmissione di Bianca Berlinguer, ‘È sempre Cartabianca’, è intervenuto nel corso dell’ultima puntata per affrontare diversi argomenti. Dall’attualità politica, con la vittoria della Todde in Sardegna, fino alle vicende “più leggere”, come la crisi dei Ferragnez. Proprio sui due volti noti, l’uomo ha avuto un pensiero piuttosto netto.
Mauro Corona, la crisi dei Ferragnez
Corona è partito dai rumors di questi giorni relativi alla crisi e alla possibilità di addio tra Chiara Ferragni e Fedez. In tal senso la conduttrice Berlionguer ha chiesto al suo ospite se avesse seguito la vicenda e che cosa ne pensasse. “L’ha sorpresa questa notizia o se l’aspettava?”, la domanda della presentatrice.
Lo scrittore, come sempre, è stato un fiume in piena: “No, ma neanche un po’. Due personaggi così coccolati da tutto il mondo, la storia deve finire. Pensi alle occasioni di conoscere gente, al bel mondo. Non mi si venga a dire che è stata la disavventura della Ferragni a incrinare il loro matrimonio”, ha tuonato Corona.
“Cosa cercano davvero”
Secondo l’opinionista, la crisi tra i due volti noti del web e dello spettacolo ha radici piuttosto vecchie. “Di Rolex, ce ne hanno anche loro”, ha detto Corona facendo dell’ironia e chiamando in causa un’altra separazione nota, quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti.
E ancora: “Mi dispiace perché ci sono dei bambini. La mia era una battuta. Io credo che erano arrivati al capolinea. Ognuno cercava amicizie nuove, strade nuove, un amore nuovo. È difficile, a meno che non si abbia una tendenza alla santità, durare a lungo”.
Lo scrittore e alpinista ha poi chiosato su Fedez in riferimento alle indagini che hanno coinvolto la moglie per lo scandalo Balocco e non solo: “Probabilmente Fedez ha preso paura di tutto questo rumore”.