A breve possibile un nuovo vertice per convincere il giocatore ad accettare l’offerta. Possibile un aumento dell’ingaggio.
MILANO – Lo Spartak Mosca non ha perso la fiducia per arrivare a M’Baye Niang. Nella giornata odierna il francese si è presentato a Milanello confermando la sua volontà di rimanere in rossonero ma la situazione è in continua evoluzione. I russi hanno individuato il lui il rinforzo ideale ed è pronta a fare un ultimo tentativo per arrivare al sì del giocatore ma non si dovrà andare oltre la nottata odierna.
Lo Spartak Mosca alza l’offerta per Niang. La risposta entro la mezzanotte
Secondo quanto scrive sul proprio sito Alfredo Pedullà nella serata odierna è previsto un nuovo vertice per cercare di arrivare alla fumata bianca. Lo Spartak Mosca ha alzato l’offerta al Milan superando il muro dei 20 milioni di euro mentre al giocatore andrà una cifra superiore ai 3 previsti nella precedente proposta. I russi hanno messo una deadline: la risposta del giocatore deve arrivare entro la notte così da fare le visite mediche nella giornata di domani. Il Torino rimane staccato vista l’offerta molto più bassa.
Ora la palla passa a M’Baye Niang: dal summit odierno dovrà arrivare la risposta definitiva.