Luì e Sofì sono i Me Contro Te, la ‘coppia più pazza del web’: ma quanto guadagnano tra video, film e merchandising le due giovani stelle della rete?

Luì e Sofì, i Me Contro Te, sono i nuovi idoli della rete. Stelle nate su YouTube con video leggeri e fantasiosi in grado di conquistare i bambini e far sorridere anche i più grandi, che video dopo video hanno imparato ad apprezzarli. I due giovani, che sono una coppia anche nella vita reale, sono ormai dei personaggi famosi e sono stati in grado di creare un vero e proprio impero. Anche economico. Ma quanto guadagnano i Me Contro Te?

Quanto guadagnano i Me contro Te

Ovviamente in questi casi è difficile fare una panoramica precisa sui guadagni. Gli introiti dipendono da sponsor, pubblicità e soprattutto visualizzazioni. Il successo economico è strettamente legato al successo dei video.

Va anche detto che per quanto riguarda i Me Contro Te il discorso è decisamente più articolato. Gli introiti non vengono solo da YouTube. Basti pensare che al cinema il film la vendetta del Signor S ha incassato 10 milioni di euro circa, ai quali si aggiungono i soldi derivanti da eventi, merchandising e vendita dei DVD. Basta entrare in edicola o in un negozio di giocattoli per vedere l’inconfondibile logo dei Me Contro Te ovunque.

In base ai dati più attendibili che circolano sulla rete, nel 2018 la giovane coppia del web avrebbe guadagnato una cifra vicina ai tre milioni. È ipotizzabile che con la pandemia e il lockdown siano aumentate le visualizzazioni, i seguaci e gli incassi.

mani soldi euro
mani soldi euro

Il successo di Luì e Sofì

Le due giovani star hanno il grande merito di aver letteralmente conquistato milioni di persone con video leggeri, freschi e originali. Spensierati, senza grandi pretese. I bambini li amano, i grandi assecondano i piccoli perché i video non sono mai sopra le righe. Meglio di tante cose che si trovano sulla rete. Bravi loro.

ultimo aggiornamento: 10-10-2021


I Me contro Te si sposano: il video della proposta di matrimonio

Chi è Roberto Fiore, leader nazionale di Forza Nuova