I Me contro Te si sposano: il video della proposta di matrimonio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

I Me contro Te si sposano: il video della proposta di matrimonio

fedi matrimonio

I Me Contro Te si sposano: la proposta di matrimonio di Luì a Sofì in un video fiabesco presto diventato virale.

Luì e Sofì dei Me Contro Te si sposano e la notizia ha presto fatto il giro della rete. Parliamo infatti dei due youtuber amati da bambini e ragazzi che in poco tempo hanno costruito un vero e proprio impero. La proposta di matrimonio ovviamente è diventata un video social presto diventato virale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Festa social: Luì Sofì dei Me Contro Te si sposano

Il video che ha presto fatto il giro della rete mostra la proposta di matrimonio di Luigi Calagna a Sofia Scalia. I due idoli della rete hanno deciso di comunicare il lieto annuncio con un video in stile fiabesco nel quale Luì chiede la mano di Sodi. In un primo momento qualcuno aveva pensato che si trattasse solo di una puntata del loro lunghissimo format, invece i diretti interessati hanno specificato che è tutto vero.

Di seguito il video della proposta di matrimonio.

Il grande successo dei Me contro Te

Idoli di YouTube, i Me contro Te sono stati in grado di coinvolgere i bambini di una larga fascia di età. I loro video sono diventati presto virali portandoli al successo. Poi è arrivato il cinema, con Luì e Sofì che hanno portato le loro storie sul grande schermo arrivano di fatto alla consacrazione. I due giovani vantano milioni di follwer sui loro canali ufficiali. Siamo di fronte ad un duo fresco e divertente, con fantasia. Mai volgari e sempre leggeri, sono in grado di far ridere i piccoli e strappare un sorriso anche ai più grandi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2021 14:06

Chi è Bebe Vio, la stella della scherma italiana

nl pixel