Sta facendo discutere una mossa di queste ore della Duchessa del Sussex Meghan Markle che potrebbe aprire ad un nuovo caso “Reale”.
Il 2025 si apre con una possibile nuova polemiche legata ai rapporti tra Meghan Markle, il Principe Harry e la Famiglia Reale Inglese. Infatti, con l’inizio del nuovo anno è arrivata la mossa social della Duchessa del Sussex che ha optato per un ritorno in pubblico “da sola” con tanto di video che ha suscitato diverse reazioni.
Meghan Markle, la mossa che non piace alla Famiglia Reale
Dopo l’abbandono del ruolo ufficiale a corte, la duchessa del Sussex Meghan Markle ha salutato l’arrivo del 2025 con un video pubblicato sul suo nuovo profilo Instagram. Nela clip in bianco e nero, la 43enne passeggia in spiaggia e con un dito scrive: “2025”. Il filmato è diventato subito virale sui social e sembra poter aprire nuovi scenari polemici con la Royal Family.
La scelta diella donna di aprire un nuovo account Instagram “da sola” con tanto di video che, stando a People, sarebbe stato girato da Harry, è apparsa come un atto di ribellione e la conferma della volontà della Duchessa del Sussex di voler affermare con forza di sentirsi libera e indipendente dalla famiglia reale britannica.
Il motivo del ritorno sui social
People ha spiegato cosa ci sarebbe, in realtà, dietro la mossa di Meghan. Pare che la Markle sia entusiasta di tornare sui social media sfruttando questa occasione come un modo per riconnettersi con le comunità di tutto il mondo e condividere aggiornamenti sui progetti a cui sta lavorando, cercando di dare l’esempio nel dimostrare il potenziale dei social nel portare gioia e connessione positiva. Apparentemente non ci sarebbero quindi “secondi fini” verso la Royal Family cosa che, invece, sarebbe stata evidenziata da tanti esperti.