Marco Melandri positivo al Covid: “L’ho preso in modo volontario. Il vaccino non è una alternativa”.

ROMA – Marco Melandri in un’intervista ha dichiarato di aver preso volontariamente il Covid. “Sono stato contagiato perché ho cercato di prenderlo – ha ammesso l’ex pilota citato da La Gazzetta dello Sporte, al contrario dei vaccinati, per risultare positivo ho fatto una fatica tremenda […]”.

L’ho fatto di proposito per essere in regola nei prossimi mesi – ha aggiunto – mi sono dovuto contagiare per necessità. Devo lavorare e per me il vaccino non è assolutamente una alternativa valida“.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Melandri: “Io sono contro le violazioni della libertà”

Lo stesso ex pilota ha detto di non avere sintomi. “Io sono risultato positivo senza accorgermi di aver preso il virus – ha ammesso Melandri – mia figlia è negativa. Chi prende la malattia è molto più protetto dopo […]. Non ho davvero nulla contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro chi ha deciso di non immunizzarsi. Sono semplicemente contro le violazioni della libertà […]“.

Un ultimo passaggio con un chiaro riferimento alla decisione di rendere il Green Pass obbligatorio in Italia. Una posizione sicuramente destinata a far discutere in Italia e i social proprio su questo tema si sono divisi.

Coronavirus
Coronavirus

L’ex pilota su Djokovic

L’ex pilota ha parlato anche della situazione Djokovic: “Uno dei più grandi tornei del mondo non poteva non avere il numero uno al mondo. Gli organizzatori hanno fatto di tutto per farlo entrare, ma dopo è entrata in campo la politica perché la questione non ha nulla a che fare con la salute“.

Io penso che Nole se ne freghi altamente delle conseguenze sulla sua carriera – ha aggiunto Melandri – io lo stimo molto perché ha dei valori ed è giusto così. Vorrei ricordare che questa ormai non è più un’emergenza sanitaria, ma riguarda soprattutto la politica“.

Poi ritratta

Parole che hanno portato ad una polemica tanto da ritrattare. “La mia era una frase scherzosa – ha ammesso Melandri – ho fatto una battuta, non l’ho preso volontariamente. Mi dispiace se le mie parole sono state mal interpretate“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 15-01-2022


“I prodotti Tesla sono acquistabili in dogecoin”, il tweet di Elon Musk

Auto a guida autonoma, i pro e i contro. Attenzione agli hacker