Melandri: "Ho preso il Covid in modo volontario. Non volevo vaccinarmi". Poi ritratta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Melandri: “Ho preso il Covid in modo volontario. Non volevo vaccinarmi”. Poi ritratta

Coronavirus

Marco Melandri positivo al Covid: “L’ho preso in modo volontario. Il vaccino non è una alternativa”.

ROMA – Marco Melandri in un’intervista ha dichiarato di aver preso volontariamente il Covid. “Sono stato contagiato perché ho cercato di prenderlo – ha ammesso l’ex pilota citato da La Gazzetta dello Sporte, al contrario dei vaccinati, per risultare positivo ho fatto una fatica tremenda […]”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’ho fatto di proposito per essere in regola nei prossimi mesi – ha aggiunto – mi sono dovuto contagiare per necessità. Devo lavorare e per me il vaccino non è assolutamente una alternativa valida“.

Melandri: “Io sono contro le violazioni della libertà”

Lo stesso ex pilota ha detto di non avere sintomi. “Io sono risultato positivo senza accorgermi di aver preso il virus – ha ammesso Melandri – mia figlia è negativa. Chi prende la malattia è molto più protetto dopo […]. Non ho davvero nulla contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro chi ha deciso di non immunizzarsi. Sono semplicemente contro le violazioni della libertà […]“.

Un ultimo passaggio con un chiaro riferimento alla decisione di rendere il Green Pass obbligatorio in Italia. Una posizione sicuramente destinata a far discutere in Italia e i social proprio su questo tema si sono divisi.

Coronavirus
Coronavirus

L’ex pilota su Djokovic

L’ex pilota ha parlato anche della situazione Djokovic: “Uno dei più grandi tornei del mondo non poteva non avere il numero uno al mondo. Gli organizzatori hanno fatto di tutto per farlo entrare, ma dopo è entrata in campo la politica perché la questione non ha nulla a che fare con la salute“.

Io penso che Nole se ne freghi altamente delle conseguenze sulla sua carriera – ha aggiunto Melandri – io lo stimo molto perché ha dei valori ed è giusto così. Vorrei ricordare che questa ormai non è più un’emergenza sanitaria, ma riguarda soprattutto la politica“.

Poi ritratta

Parole che hanno portato ad una polemica tanto da ritrattare. “La mia era una frase scherzosa – ha ammesso Melandri – ho fatto una battuta, non l’ho preso volontariamente. Mi dispiace se le mie parole sono state mal interpretate“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2022 21:10

“I prodotti Tesla sono acquistabili in dogecoin”, il tweet di Elon Musk

nl pixel