Mercato Milan, quanto costa Memphis Depay? La valutazione dell’attaccante olandese del Lione che piace a Gattuso e Mirabelli.

Milan, quanto costa Memphis Depay? Obiettivo concreto del mercato rossonero, l’esterno olandese ha conquistato la Ligue 1 a suon di gol e giocate da cineteca. Certo, a volte ama specchiarsi nelle sue giocate e si intestardisce in dribbling eccessivi, ma l’impressione è che, come accaduto per Hakan Calhanoglu, la cura Gattuso possa fare effetto anche sull’ex giocatore del Manchester United.

Milan, quanto costa Memphis Depay?

Stando a quanto raccolto nelle ultime settimane, il Lione sarebbe disposto a trattare la cessione di Depay. Resta solo da trovare un accordo sulla formula e soprattutto sul prezzo.

Difficile che i francesi possano accettare un prestito con riscatto. L’OL vuole approfittare della crescita del giocatore per fare cassa e investire a sua volta sul mercato sfruttando la plusvalenza e rinforzando la rosa.

Il prezzo di partenza di Memphis Depay si aggira intorno ai trenta milioni di euro. Secondo le stime di Transfermarkt il giocatore avrebbe raggiunto il punto più alto della sua carriera e il suo valore di mercato è arrivato intorno ai quarantacinque milioni di euro. Tradotto: per portare a casa il giocatore serve un’offerta tra i quaranta e i cinquanta milioni di euro (possibilmente più vicina ai cinquanta), numeri tutto sommato modesti per un giocatore di talento e buoni margini di miglioramento

Fonte foto: https://www.facebook.com/memphisdepayofficial/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio lione Memphis Depay mercato milan

ultimo aggiornamento: 09-06-2018


Bryan Cristante: il rimorso più grande degli ultimi anni?

Calciomercato, la Roma fissa il prezzo di Nainggolan: ecco la richiesta