Mercato Milan, Anwar El Ghazi sempre nel mirino: possibile tentativo a gennaio

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il Milan punta ancora Anwar El Ghazi. Il giocatore potrebbe arrivare nella sessione di gennaio.

MILANO – Il calciomercato del Milan non si ferma. Massimiliano Mirabelli in questi giorni è al lavoro per cercare di individuare i profili ideali per completare la rosa nella sessione invernale di gennaio. In rossonero dovrebbero arrivare un centrocampista ed un esterno d’attacco per dare a Vincenzo Montella le armi per competere non solo in campionato ma anche in Europa.

Anwar El Ghazi rimane nel mirino: Jorge Mendes può essere la carta decisiva

Nella sessione estiva di calciomercato c’è stato un tentativo per Anwar El Ghazi, esterno in forza al Lille. Il club francese ha deciso di non privarsi del giocatore ma Massimiliano Mirabelli è pronto ad un nuovo assalto a gennaio. Il talento marocchino fa parte della scuderia di Jorge Mendes che ha dato l’ok per il trasferimento in rossonero. Il costo è solo di 10 milioni di euro, sicuramente un prezzo ottimo per le qualità del giocatore.

Possibili contatti nelle prossime settimane per una trattativa che potrebbe decollare a breve e chiudere nei primi giorni di gennaio. Mirabelli ha scelto il giocatore ideale per il gioco di Vincenzo Montella, ora bisognerà cercare di chiudere e anticipare la concorrenza.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-09-2017

Francesco Spagnolo

Per favore attiva Java Script[ ? ]