Mercato, Milan su Ander Herrera: pronta maxi offerta al Manchester United
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dalla Premier: il Milan prepara 40 milioni per un giocatore dello United

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Dalla Premier: Milan pronto a mettere sul piatto quasi quaranta milioni per Ander Herrera del Manchester United.

Sirene di calciomercato dall’Inghilterra secondo cui il Milan avrebbe deciso di accelerare per Ander Herrera, talentuoso centrocampista del Manchester United seguito con interesse anche da Juventus e Inter.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo i rumors provenienti dalla Premier i rossoneri sarebbero disposti a mettere sul piatto 36 milioni di euro per il cartellino del giocatore avvicinandosi e di molto alle richieste economiche dei Red Devils, disposti a far partire il giocatore.

I rossoneri vogliono evitare aste

Messo di fatto sul mercato, Ander Herrera rappresenta un’alternativa che fa gola a molti: scopo di Mirabelli sarebbe quello di evitare che la trattativa vada troppo per le lunghe e possa trasformarsi in una sanguinosa asta al rialzo che vedrebbe i rossoneri, alle prese con l’UEFA, svantaggiati nella corsa con le altre pretendenti italiane e straniere.

Alla scoperta di Ander Herrera

Se il costo del cartellino del giocatore può sembrare decisamente esagerato, va detto che le caratteristiche di Ander Herrera sono quelle di un centrocampista completo, in grado di fare la differenza. Classe 1989, può giocare sia da mezzala che da trequartista puro alle spalle delle due punte, soluzione studiata da Gattuso.

Lo stipendio di Ander Herrera (3 milioni di euro circa a stagione) non rappresenterebbe un grande impedimento per le casse di via Aldo Rossi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2018 21:18

Il Diavolo veste… Puma

nl pixel