Kalinic e un futuro molto in bilico: lui vuole restare e Gattuso vuole tenerlo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Kalinic e un futuro in bilico: lui vuole il Milan

L’attaccante croato non è amato dai tifosi, ma Gattuso crede in lui.

Aveva voluto fortemente il trasferimento al Milan il centravanti rossonero Nikola Kalinic, qualche mese fa, tante le aspettative sul giocatore e su quello che secondo tutti avrebbe regalato quei gol necessari a tornare in alto.

Purtroppo nulla di tutto questo, a campionato ormai terminato l’attaccante ha segnato 5 reti soltanto e dovesse essere schierato contro la Fiorentina, sarebbe la sua 41esima presenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Terminato il match di qualche giorno fa a Bergamo, anche Gattuso si è schierato a favore del giocatore, affermando di essere un elemento importante per il gruppo e di non meritarsi i fischi del pubblico.

Gennaro Gattuso Juventus-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Un’incognita il centravanti, è ormai prossimo alla cessione?

Il futuro resta incerto per il momento, le sirene della Cina non mancano. Chissà forse il croato potrà ottenere un’altra occasione dal club di via Aldo Rossi dovesse la società cedere A. Silva, di certo qualcuno lì davanti lascerà spazio a qualche nuovo acquisto.

In questi giorni si è tanto chiacchierato riguardo l’arrivo di Cavani, per molti è affare già fatto ma a oggi non risulta nessun contatto tra le società.

Ci attende un mercato bollente ricco di colpi di scena, a cominciare proprio dal futuro degli attaccanti, mai apparsi in crisi profonda come quest’anno.

Di seguito il post pubblicato sulla pagina Facebook del Milan in vista della prossima sfida di campionato che vedrà i rossoneri impegnati contro la Fiorentina

Getting ready for the last battle of the season ?⚽?? Training report ➕ Photo gallery ?: bit.ly/TSMilanello16-05#MilanFiorentina sempre più nel mirino ?? Report ➕ Gallery ?: bit.ly/Milanello16-05

Pubblicato da AC Milan su Mercoledì 16 maggio 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Maggio 2018 16:51

Calciomercato, sorpresa Inter: prossima settimana visite mediche per Josip Ilicic

nl pixel