Mercato: idea Higuain possibile, ma solo con la cessione di Gigio!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato: idea Higuain possibile, ma a una condizione

Gianluigi Donnarumma

Milan, la pista Higuain è concreta, ma serve una cessione importante.

I colpi di scena del mercato estivo non mancheranno di certo nemmeno in questa sessione. Da quanto si legge sui maggiori quotidiani sportivi questa mattina, il Milan pare essere concretamente interessato al cartellino di Gonzalo Higuain. L’Attaccante della Juventus dopo alcune panchine di troppo rimediate a fine campionato potrebbe anzitempo lasciare Torino.

Il suo cartellino ha attualmente un valore intorno ai 65 milioni, cifra troppo dispendiosa per le casse di via Aldo Rossi che avrebbero pensato a un piano b per ottenere il via libera alla trattativa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

napoli
napoli

Gigio e Bonucci i sacrificabili di Gattuso

I nomi in uscita per ottenere buona liquidità da investire nel mercato sarebbero due stando alle ultime indiscrezioni. La figura di Gigio Donnarumma è la più quotata al momento, in quanto il giovane portiere ha uno stipendio molto elevato e un buon valore di mercato nonostante la stagione non proprio da incorniciare. Dovesse lasciare Milano, il trasferimento varrebbe intorno ai 70 milioni.

La seconda e rischiosa ipotesi è quella riguardante la cessione del capitano Bonucci, altro profilo molto corteggiato specialmente all’estero. Insomma, le novità non mancheranno, il Milan ha come obiettivo un centravanti di livello e sembra davvero essere disposto a prendere in considerazione qualsiasi ipotesi pur di ottenerlo. In società si aspetta il ritorno di Mirabelli e Gattuso per discuterne a un tavolo e capire se davvero tutto questo potrà diventare realtà.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2018 14:06

Mondiali Russia 2018, Francia-Australia 2-1: vittoria sofferta per i transalpini

nl pixel