Mercato Milan, in attacco ipotesi Ciro Immobile dalla Lazio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, in attacco si (ri)pensa a Immobile

Ciro Immobile Lazio

Mercato Milan, in attacco prende quota il nome di Ciro Immobile. L’attaccante bianco-celeste sarebbe disponibile a trasferirsi in rossonero.

Mercato Milan, in attacco rispunta il nome di Ciro Immobile. Con Radamel Falcao difficile a causa dell’ingaggio e Alvaro Morata quasi impossibile salvo clamorosi colpi di scena, il mercato del Milan torna a guardare in Italia. Per la precisione il primo nome azzurro sulla lista di Massimiliano Mirabelli sarebbe quello dell’attaccante della Lazio Ciro Immobile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, in attacco salgono le quotazioni di Ciro Immobile

Stando a quanto riportato da Il Giornale, il centravanti sarebbe in attesa di una chiamata da via Aldo Rossi. Lui sarebbe disposto a vestire la maglia rossonera e non ha pretese esagerate per quanto riguarda lo stipendio, una dote non da poco al giorno d’oggi. Di certo quella di Claudio Lotito non è una bottega poco costosa (anzi), ma la volontà del giocatore potrebbe essere alla fine determinante, proprio come accaduto un anno fa con Lucas Biglia.

I rossoneri proveranno a finanziare l’acquisto del nuovo attaccante attraverso le cessioni secondarie provando così a trattenere i top player. Sul piede di partenza dovrebbe esserci Nikola Kalinic, ormai a un passo dalla Spagna (qui le ultime sulla trattativa), mentre resta ancora in bilico il futuro di André Silva.

Ciro Immobile
Fonte foto: https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage

Mercato Milan, André Silva in bilico

I rossoneri aspettano con ansia segnali dall’attaccante portoghese. Le speranze di Gattuso e Mirabelli sono riposte tutte nel Mondiale di Russia anche se l’inizio non è stato propriamente positivo per il numero nove rossonero, finito in panchina dal primo minuto ed entrato nel finale, quando ha toccato (male) un solo pallone confermando il momento decisamente negativo.

I rossoneri per André Silva avrebbero già ricevuto offerte da più di trentotto milioni di euro e l’impressione è che, se il giocatore dovesse deludere le aspettative anche con la maglia del Portogallo, potrebbe essere venduto dopo appena un anno,un sacrificio che potrebbe comunque contribuire a portare un bomber di razza (pronto ed esperto) in rossonero già dalla prossima estate.

 

 

 

Fonte foto: https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2020 15:46

Mercato: idea Higuain possibile, ma a una condizione

nl pixel