Supercoppa italiana 2019: le informazioni sulla competizione. Ecco quanto guadagneranno Milan e Juventus.

Mila e Juventus di nuovo a confronto con più di tre milioni in più nelle casse. Tanto guadagneranno le due squadre grazie alla partecipazione alla prossima edizione della Supercoppa del 2019 che si disputerà in Arabia Saudita nel mese di gennaio.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Supercoppa italiana, dove si gioca

Si continua con la tradizione della Supercoppa italiana all’estero. Dopo l’esperienza a Doha, fortunata per i rossoneri, Milan e Juventus torneranno a sfidarsi in campo neutro, cioè in Arabia Saudita.

Secondo le stime fatte da La Gazzetta dello Sport, nelle casse di Milan e Juventus finiranno circa quattro milioni di euro (poco meno in realtà). La Supercoppa italiana in Arabia Saudita permetterà alle due squadre e alla FIGC di mettere le mani sui proventi delle sponsorizzazioni straniere.

Supercoppa italiana, chi gioca

La Supercoppa vede di fronte la squadra vincitrice della Serie A contro la squadra detentrice della Coppa Italia, ormai da qualche anno TIM Cup.

In questa Supercoppa italiana del 2019 si affronteranno Juventus e Milan, I bianconeri hanno conquistato l’accesso alla finalissima grazie alla vittoria in campionato, mentre i rossoneri hanno staccato un posto per la finalissima come finalista dell’ultima edizione della TIM Cup.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news Juventus milan

ultimo aggiornamento: 16-06-2018


Russia 2018, la rosa dell’Argentina: Lionel Messi la stella

Mondiali Russia 2018, Francia-Australia 2-1: vittoria sofferta per i transalpini