Ibrahimovic, Garber (MLS): "Zlatan sta per tornare al Milan"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato, bomba dalla MLS: “Ibrahimovic è stato preso dal Milan!”

La rivelazione di Garber, commissioner della MLS, è di quelle clamorose: Zlatan Ibrahimovic starebbe per tornare al Milan.

Zlatan Ibrahimovic, da circa un anno, viene accostato a fasi alterne al Milan. L’attaccante svedese, sotto contratto con i Los Angeles Galaxy, è ancora in gran forma: nell’anno in corso, ha già messo a referto 30 gol e 7 assist in 29 gare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Da Leonardo a Maldini

Il tentativo di riportare Ibrahimovic in rossonero era stato tentato da Leonardo in vista dello scorso mercato invernale: l’allora dg di via Aldo Rossi aveva praticamente chiuso l’operazione con il giocatore e il suo agente Raiola. Poi, improvviso e spiazzante, lo stop di Gazidis. L’ad sudafricano ha messi il blocco a un’operazione che andava contro il progetto giovani di Elliott: così, fu acquistato Piatek per il partente Higuain.
Ora, a distanza di circa un anno, qualche piccola speranza: “Per vincere serve gente di esperienza. Zlatan potrebbe essere un sogno, ma non so se lui accetterebbe la panchina…“. Parole di Paolo Maldini, dt del Milan.

Ibrahimovic
https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic/photos/a.204693916216684/963849803634421/?type=3&theater

La bomba dalla MLS

Poche ore fa, ecco la bomba di mercato direttamente dagli Stati Uniti. Don Garber, il commissioner della MLS, ha parlato ai microfoni di ESPN di Ibrahimovic, svelando – forse inavvertitamente – che lo svedese sarebbe già stato preso dal Milan: “Zlatan è un personaggio interessante, mi tiene molto impegnato e hai bisogno di questi giocatori come successe con Beckham anni fa. E’ un ragazzo di 38 anni, che ora è stato ingaggiato dal Milan, uno dei più grandi club del mondo. Ha fatto quasi un record con i gol che ha segnato negli ultimi due anni, è entusiasmante sia dentro che fuori dal campo. Mi piacerebbe rivederlo in MLS, ma dipende dai Los Angeles Galaxy. Sono stato felice di averlo qui e mi sono goduto gli ‘Zlatan moments’, specie quando parla di se stesso in terza persona“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2019 9:34

Juventus-Milan, la prima allo Stadium: 2-0 firmato Marchisio

nl pixel