Primo colpo per il Chievo in vista della prossima stagione. La dirigenza clivense ha chiuso per l’attaccante in scadenza con il Bassano Michael Fabbro.

VERONA – Primo colpo di calciomercato del Chievo Verona. I clivensi hanno acquistato dal Bassano Virtus l’attaccante Michael Fabbro.

L’A.C. Chievo Verona – si legge nella nota pubblicato sul proprio sito – comunica di aver acquistato a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Michael Fabbro. Nato a San Daniele del Friuli 10/05/1996. Fabbro è un giovane attaccante in scadenza di contratto con la società Bassano Virtus, con la quale si è messo in mostra nelle ultime tre stagioni nel campionato di Lega Pro, dopo aver militato nella Primavera del Milan“.

Michael Fabbro
Michael Fabbro, nuovo attaccante del Chievo Verona (fonte foto https://www.facebook.com/BassanoVirtus55SoccerTeam/)

Calciomercato, il Chievo ufficializza l’arrivo di Michael Fabbro

Cresciuto nelle giovanili del Milan dove ha trascorso ben cinque stagioni, nel 2015 Michael Fabbro ha accettato la proposta del Bassano. Il suo esordio tra i professionisti arriva il 6 settembre di quell’anno contro la Cremonese.

La sua esperienza con la squadra veneta è durata per ben tre stagioni dove ha collezionato ben 52 presenze mettendo a segno 7 reti.

Per lui ora una nuova esperienza. Da decidere se con la maglia del Chievo in Serie A oppure andrà in prestito per fare esperienza in un’altra squadra.

Il video con alcune giocate di Michael Fabbro

fonte foto copertina: https://www.facebook.com/BassanoVirtus55SoccerTeam/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Bassano Virtus calcio Chievo Verona mercato Michael Fabbro

ultimo aggiornamento: 10-04-2018


Mercato Milan, Mirabelli pensa ai ‘millenials’: nel mirino Tonali e Paulinho

Real Madrid-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri