Mercato di gennaio, il Milan: "Valorizzeremo gli acquisti estivi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato di gennaio, il Milan: “Valorizzeremo gli acquisti estivi”

La speranza del club è che “Gattuso porti tutti al loro standard per il bene della squadra”. Il Milan fissa l’obiettivo.

Rafinha? Fofana? Yankto? Macché… I nuovi acquisti del Milan – si spera! – saranno Hakan Calhanoglu, Lucas Biglia e André Silva, giusto per citarne alcuni. L’obiettivo del club rossonero, infatti, è quello di “recuperare” questi calciatori che non hanno reso come ci si aspettava. Un patrimonio, tecnico ed economico, che Rino Gattuso dovrà valorizzare da qui al termine della stagione. Commentando la rassegna stampa odierna sul proprio sito web, il Milan ha pubblicato una nota in risposta alle tante voci di mercato che interessano la squadra milanista.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

“Voci, indiscrezioni, ipotesi. È il gioco del mercato – si legge su acmilan.com – che a sua volta fa parte del grande gioco del calcio. Per quanto riguarda il Milan, la prima cosa da fare e che verrà fatta è continuare a lavorare sui nuovi acquisti estivi. Importante consolidarli, continuare a valorizzarli. Tutti, nessuno escluso. La speranza, ma soprattutto l’obiettivo concreto, è che Gattuso porti tutti al loro standard per il bene della squadra e per contestualizzare, oltre che valutare al meglio, i grandi investimenti fatti. È una linea di carattere sportivo, senza altri tipi di priorità”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2018 10:54

Mercato Milan, cinque nomi per il centrocampo

nl pixel