Mercato di gennaio, il Milan: “Valorizzeremo gli acquisti estivi”

La speranza del club è che “Gattuso porti tutti al loro standard per il bene della squadra”. Il Milan fissa l’obiettivo.

Rafinha? Fofana? Yankto? Macché… I nuovi acquisti del Milan – si spera! – saranno Hakan Calhanoglu, Lucas Biglia e André Silva, giusto per citarne alcuni. L’obiettivo del club rossonero, infatti, è quello di “recuperare” questi calciatori che non hanno reso come ci si aspettava. Un patrimonio, tecnico ed economico, che Rino Gattuso dovrà valorizzare da qui al termine della stagione. Commentando la rassegna stampa odierna sul proprio sito web, il Milan ha pubblicato una nota in risposta alle tante voci di mercato che interessano la squadra milanista.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

“Voci, indiscrezioni, ipotesi. È il gioco del mercato – si legge su acmilan.com – che a sua volta fa parte del grande gioco del calcio. Per quanto riguarda il Milan, la prima cosa da fare e che verrà fatta è continuare a lavorare sui nuovi acquisti estivi. Importante consolidarli, continuare a valorizzarli. Tutti, nessuno escluso. La speranza, ma soprattutto l’obiettivo concreto, è che Gattuso porti tutti al loro standard per il bene della squadra e per contestualizzare, oltre che valutare al meglio, i grandi investimenti fatti. È una linea di carattere sportivo, senza altri tipi di priorità”.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-01-2018

Salvo Trovato

X