Mercato Milan, cinque nomi per il centrocampo rossonero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, cinque nomi per il centrocampo

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Rafinha, Jankto, Fofana, Dembélé e Baselli: da questa lista potrebbe uscire il prossimo centrocampista del Milan. Ma occhio alle sorprese.

A gennaio, il Milan penserà soprattutto a vendere. Da Gabriel Paletta a Gustavo Gomez e José Mauri e Luca Antonelli, c’è una rosa (piena zeppa di esuberi e di scontenti, come Manuel Locatelli ad esempio) da sfoltire entro la fine del mese. Tuttavia, gli uomini di mercato rossoneri proveranno a regalare a Rino Gattuso almeno un rinforzo per il centrocampo. Un vice-Kessié, tanto per intenderci, un giocatore duttile (ma rigorosamente low cost) in grado di dare il cambio al giovane ivoriano ma non solo.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport riporta cinque nomi: Rafinha del Barcellona, Jakub Jankto e Seko Fofana dell’Udinese, Moussa Dembélé del Tottenham e Daniele Baselli del Torino. Profili diversi tra loro, che il direttore sportivo milanista, Massimiliano Mirabelli, con il supporto dell’allenatore, sta vagliando in questi giorni. Nessun calciatore in cima alla lista: il Milan non ha l’obbligo di acquistare, lo farà solo se ci saranno le condizioni giuste (tecniche e soprattutto economiche). Probabilmente, il nuovo centrocampista rossonero uscirà da questo quintetto, ma attenzione alle possibili sorprese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Gennaio 2018 10:33

Mercato Milan, la nuova idea viene dal Brasile

nl pixel