Mercato, il Milan cerca la pesca grossa in casa Juve... ma attenzione alla Premier
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato, il Milan cerca la pesca grossa in casa Juve… ma attenzione alla Premier

Milan Massimiliano Mirabelli Mercato Milan

Mercato Milan, Massimiliano Mirabelli sempre al lavoro per Vincenzo Montella.

Orrmai sulla strada del 3-5-2, anche il mercato del Milan inizia a muoversi di conseguenza riportando alla luce trattative sopite o non decollate nel corso dell’estate. La rosa di Vincenzo Montela, ampia ma con qualche lacuna di troppo per una squadra intenzionata a puntare in alto – molto in alto – in tre competizioni, deve essere puntellata. Lo sanno bene Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli i quali, se da una parte sperano di aver risolto il problema legato alla mancanza di gol, dall’altra sanno di dover regalare al mister un esterno, magari già rodato in questo sistema di gioco.

Mercato Milan, Cuadrado sempre nel mirino

Stando alle ultime indiscrezioni, gli uomini di Massimiliano Mirabelli avrebbero riportato alla luce il nome di Juan Cuadrado. Il colombiano può partire e da anni, come Leonardo Bonucci, è impiegato in una squadra che gioca prevalentemente a tre in difesa. La sessione estiva ha riaperto le trattative sull’asse Milano-Torino e potrebbe aver tracciato una via anche per il futuro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Juan Cuadrado al Milan
IM_Juan_Cuadrado

Sul giocatore, però, c’è anche l’Arsenal di Wenger pronto, secondo i media inglesi, a tornare alla carica per il forte esterno. Il Milan al momento osserva la situazione a debita distanza, pronto a inserirsi nell’affare al momento opportuno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2017 10:09

Verso Milan-Udinese: André Silva o Kalinic, chi resta fuori?

nl pixel