Mercato: il Milan prova a inserirsi nella corsa a Lozano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato: il Milan prova a inserirsi nella corsa a Lozano

Il tempo stringe, ma il Milan prova a sondare tutte le piste possibili per regalare a Gattuso un esterno d’attacco di qualità. Torna di moda il messicano del PSV

Sono ore difficili, sia per gli analisti di calciomercato che per gli operatori. Gli ultimi giri di lancetta possono riservare sempre grandi sorprese, occasioni dell’ultim’ora o possono regalare grandi amarezze per affari che si credevano in pugno e che svaniscono all’improvviso. Il Milan, dopo l’affare Piatek, sta cercando di completare le operazioni di mercato dando a Gattuso un giocatore che possa completare il reparto degli esterni offensivi. Ieri il tecnico calabrese, dopo la grande vittoria sul Napoli nei quarti di Coppa Italia, ha detto che la squadra va già bene così. Leonardo, però, continua a lavorare nell’ombra sondando tutte le piste possibili.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Lozano: duello in vista con il Napoli?

Deulofeu sembra definitivamente allontanarsi: il Watford ha sparato altissimo per il cartellino del calciatore, col Milan che non può permettersi altre spese folli. Su Ferreira Carrasco, invece, c’è stato il sorpasso di un’Inter che ha Perisic sul piede di partenza.

E’ così che riprende improvvisamente quota l’ipotesi Irving Lozano. Il messicano, 23 anni, è uno dei gioielli del PSV Eindhoven. Altro elemento non da poco: il ragazzo è assistito da Mino Raiola, procuratore tra gli altri di Donnarumma e Bonaventura. I rapporti tra rossoneri e Raiola sono rifioriti in questi mesi: è quindi possibile che il manager riesca a costruire una corsia preferenziale per far arrivare l’esterno offensivo a Milano. Lozano, però, piace molto anche al Napoli di Carlo Ancelotti.

Hirving Lozano
L’esultanza di Lozano dopo la rete alla Germania (fonte foto https://twitter.com/miseleccionmx)

Milan-Lozano: servono 40 milioni, ma il prestito è fattibile

Irving Lozano ha un prezzo molto alto: il suo valore è stato fissato dal PSV a 40 milioni di euro. Una cifra importante per i rossoneri, ma con un elemento da tenere in considerazione. Secondo radiomercato, infatti, il PSV avrebbe il suo gradimento per il prestito con diritto di riscatto. Un’apertura importante: le prossime ore saranno decisive per capire la consistenza o meno della trattativa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2019 11:20

Coppa Italia, le probabili formazioni di Inter-Lazio

nl pixel