Mercato: il Milan sonda il terreno anche per De Paul
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato: il Milan sonda il terreno anche per De Paul

Udinese

La trattativa Correa è praticamente saltata, mettendo i rossoneri in grande difficoltà. Rodrigo De Paul potrebbe essere il sostituto ideale per il Milan, ma…

Il Milan si trova, a poche ore dalla chiusura della sessione estiva di compravendite, con un dilemma enorme. Come far fronte al quasi definitivo fallimento della trattativa che avrebbe dovuto portare Angel Correa in rossonero? Domanda non facile per il trio Boban-Maldini-Massara, impegnato in queste ore anche nel tentativo di piazzare in uscita almeno qualche esubero. Sono tante le voci rimbalzate in queste ore: si è parlato di Memphis Depay, Christian Kouame ed Everton. Anche Rodrigo De Paul potrebbe essere in lista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sportmediaset: Milan, idea De Paul per l’attacco

La notizia è stata diffusa dalla redazione di Sport Mediaset nelle ore mattutine. La dirigenza rossonera avrebbe fatto un sondaggio con l’Udinese per comprendere la disponibilità dei friulani a trattare l’eventuale cessione di Rodrigo De Paul. Il fantasista, classe 1994, è il vero e proprio fiore all’occhiello della formazione guidata da Igor Tudor e, ovviamente, gode di un grande mercato.

La società, comandata da Vittorio Pozzo, chiederebbe per il giocatore (su cui c’è anche la Fiorentina) una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Richiesta non impossibile, se non fosse che al momento il Milan non può permettersi un esborso simile, avendo avuto difficoltà a cedere i giocatori in esubero.

Udinese-Milan
fonte foto https://twitter.com/acmilan

De Paul, il Milan propone un prestito biennale con diritto di riscatto

L’idea rossonera, utilizzata anche come ultima proposta per Angel Correa, sarebbe quella di prendere il giocatore con un prestito biennale con diritto di riscatto. Una richiesta che molto difficilmente sarà considerata ricevibile dalla dirigenza friulana. I bianconeri vorrebbero infatti monetizzare da una eventuale cessione del loro calciatore più rappresentativo. Per il Milan è un finale di mercato probabilmente più complicato di quello che sarebbe stato lecito attendersi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2019 19:03

Champions League, sorteggiati i gironi. Van Dijk il miglior giocatore della scorsa edizione

nl pixel