Mercato Inter, tre nomi per il centrocampo: il punto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, tre nomi per il centrocampo: il punto

Cesc Fabregas

Mercato Inter, per gennaio obiettivo centrocampista. Sul taccuino del d.s. Ausilio ci sono tre nomi: Cesc Fàbregas, Lucas Tousart e Denis Praet.

MILANO – L’Inter è alla ricerca di un centrocampista di livello per completare la rosa di Luciano Spalletti. Il d.s. Ausilio è al lavoro per cercare di trovare un rinforzo da regalare al proprio tecnico nel mercato di gennaio che potrebbe permettere di fare il salto di qualità in campionato e perché no anche in Champions, se si dovesse passare il turno.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, nel mirino della dirigenza nerazzurra ci sono tre nomi: Cesc Fàbregas, Lucas Tousart e Dennis Praet. Profili che piacciono molto ma ai quali non sarà semplice arrivare per diversi motivi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cesc Fabregas
Cesc Fàbregas (fonte foto: https://www.facebook.com/talkchelsea/?tn-str=k*F)

Mercato Inter, si cerca il grande colpo a centrocampo

L’obiettivo numero uno sembra essere Lucas Tousart. Il francese ha solo 21 anni e potrebbe essere un colpo anche in prospettiva. Arrivare a lui nel mercato di gennaio sarà una missione quasi impossibile. Il Lione non sembra intenzionato di privarsi del giocatore e soprattutto per un prezzo inferiore ai 40 milioni di euro. Strada in salita anche per Denis Praet. Il belga è da tempo nel mirino di Ausilio ma la Sampdoria lo considera incedibile almeno fino a giugno. Un tentativo sarà fatto ma molto dipenderà dal campionato dei doriani.

Discorso un po’ diverso per quanto riguarda Cesc Fàbregas. Lo spagnolo sembra ormai deciso a lasciare il Chelsea e il contratto in scadenza potrebbe essere un vantaggio per i nerazzurri. I Blues starebbero pensando di cederlo nella sessione invernale per guadagnare qualcosa. Un’idea da seguire con molta attenzione nelle prossime settimane, ricordando che la concorrenza è folta e ci pensa anche il Milan.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/cescfabregas/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2018 18:12

Sorpasso Milan all’Inter per Federico Chiesa. Ma occhio alla Juventus

nl pixel